Home   /   profumi  /  news  /  Social  /  profumi artistici  /   Mazzolari a Milano racconta Onyrico
Mazzolari a Milano racconta Onyrico
Share Button

Un viaggio nel mondo dei sogni, attraverso 7 fragranze

Quando?

Sabato 23 Gennaio 2016 dalle ore 10 alle ore 19.30
Galleria San Babila, Milano

La maison svizzera Niche and Co., specializzata in Profumeria Artistica, vi invita a vivere una suggestiva esperienza presso la Profumeria Mazzolari, per scoprire ONYRICO, 7 profumi per 7 emozioni.
Un esclusivo appuntamento che si terrà Sabato 23 Gennaio 2016 dalle ore 10 alle ore 19.30 in Galleria San Babila a Milano.

La nota profumeria milanese aprirà le porte al pubblico per raccontare, grazie alla presenza dell’ambasciatore ufficiale di Onyrico, questa linea di profumi dedicata al genio ed alla bellezza italiana.
Sarà un piacevole viaggio tra le note di opere, dipinti e poesie. Un viaggio nel tempo, nella storia, nell’arte, in tutto ciò̀ che ha dato all’umanità̀ splendore e cultura.
Onyrico rende omaggio olfattivo alla storia italiana, attraverso i luoghi che hanno visto vivere grandi personaggi, e che per osmosi ne hanno ispirato pensieri e azioni.

Attraverso le 7 fragranze verrete proiettati in un modo fantastico: vi sembrerà di passeggiare tra gli arbusti della Primavera di Botticelli, attraverso le note profumate di Zephiro; di stare in Paradiso, grazie alle note pure e trasparenti di Empireo; vi immaginerete di essere a Teatro, ad ascoltare l’Opera del grande Puccini, grazie alle note vellutate di Rossa Bohème. E ancora potrete sognare di essere trasportati nell’Antica Roma, grazie al profumo di spezie di Unguentum; di immergervi nella natura a fianco di Francesco d’Assisi, assaporando Tau, il profumo che sa di pace e fratellanza; verrete trasportati nella terra d’origine del grande Michelangelo, grazie ai forti sentori di fico, che caratterizzano la fragranza a lui dedicata e, per finire, l’effluvio di Enygma, la settima e ultima fragranza, vi porterà a contatto con l’enigmatico e geniale artista al quale essa è dedicata: Leonardo da Vinci

Per saperne di più, leggi qui

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *