Home   /   profumi  /  New  /  profumi artistici  /   Il profumo del desiderio: è Tentation
Il profumo del desiderio: è Tentation
Share Button

Il profumo svela parte o molto di o noi stessi, si porta per attirare, sedurre, affascinare, lasciare una scia indelebile ed indimenticabile…

In linea con il suo concetto L’Art du Parfum, EISENBERG continua il suo viaggio sensoriale al cuore della sensualità, proponendo il profumo del desiderio: è Tentation, nella collezione di estratti.

Un tempo portato come un gioiello, l’Estratto si depone in gocce preziose sulla pelle. La sua concentrazione esalta l’anima delle essenze che lo compongono e delle donne che lo portano. Riorchestrando le sfaccettature di nove delle sue più nobili creazioni olfattive, trascendendo così i loro absolus di fiori ed i loro legni preziosi, José Eisenberg offre ad ogni donna un oggetto del desiderio, simbolo di lusso e raffinatezza, nonché la chiave segreta della propria personalità.

 

“L’ART DU PARFUM”

La gamma “L’ART DU PARFUM” consiste in 13 fragranze in versione Eau de Parfum e 2 Eau FraÎche. Le 15 referenze sono tutte declinate in 3 formati con vaporizzatore: 30 ml, 50 ml e 100 ml.

“L’ART DU PARFUM” è composta da 5 Fragranze per Donna:

  • ROUGE & NOIR, BACK TO PARIS, TENTATION, SO FRENCH! e I AM
    E da 5 fragranze declinate in entrambe le versioni Donna e Uomo:
  • J’OSE, LE PĖCHE’, EAU FRAÎCHE, DIABOLIQUE e LOVE AFFAIR.
    Ognuna di queste cinque fragranze contengono gli stessi ingredienti nella versione donna e uomo ma sono costruite in modo diverso evidenziando alcune note particolari che le caratterizzano differenziandole.

Tutte le fragranze de “L’ART DU PARFUM” sono senza coloranti e realizzate con un sapiente mix di essenze naturali, talvolta personalizzate da accordi di sintesi che esprimono percezioni olfattive altrimenti non catturabili in natura (nota zuccherina in BACK TO PARIS, accordo marino per TENTATION e accordo cuoio per SO FRENCH!).

“L’ART DU PARFUM”TENTATION, Il profumo del desiderio!

 

Eisenberg-Tentation-Estratto

Una fragranza straordinariamente armoniosa e delicata che si esprime con note di testa fruttate di Ribes Nero e Bergamotto. Un accordo marino avvolge di sensualità le note fiorite del Gelsomino e della Violetta che si fondono in una scia di sensuale Muschio Bianco, Fava di Tonka e Vanilla.

  • Note di testa: Bergamotto, Cipresso, Ribes Nero, Pepe Rosa.
  • Note di cuore: Gelsomino, Viola, Rosa, Nota Marina.
  • Note di coda: Patchouli, Legno di Sandalo, Vaniglia, Tuberosa, Tonka, Muschio Bianco.

Prezzi:

  • formato da 30ml euro 55,00
  • Formato da  50 ml euro 86,00
  • Formato da 100 ml  euro 129,00

 

 

Eisenberg Temptation

 

La collezione è composta da 9 estratti trasparenti e preziosi, contenuti in flaconi più puri del cristallo. Il tappo applicatore invita a riscoprire il rituale della femminilità, nel quale il profumo, essenza del desiderio, fa corpo con la pelle e si esprime con la massima finezza se deposto nei punti caldi: all’interno del polso, dei gomiti, dietro le ginocchia oppure nel solco dei seni, dietro le orecchie, alla base della nuca o, raffinata sensualità, alla base della schiena o sulla parte interna delle caviglie. Protetti dalla luce, gli Estratti  si presentano in uno scrigno nero laccato di una raffinatezza estrema.

 

Eisenberg Temptation

In vendita esclusiva da sephora

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *