Home   /   Beauty  /  New  /  Social  /  fashion  /   In arrivo il calendario più curvy e più sexy dell’anno
In arrivo il calendario più curvy e più sexy dell’anno
Share Button

Beautiful Curvy 5_5496

Non un semplice calendario e nemmeno un susseguirsi di immagini di donne perfette ed irreali, ma un vero e proprio messaggio che con cadenza mensile sottolinei e ricordi il valore della diversità ed unicità, di corpi sinuosi che esprimono una propria identità, non omologandosi agli stereotipi di bellezza imposti da un sistema troppo spesso lontano dalla realtà.

Sì perché la realtà in cui viviamo è fatta di donne in carne ed ossa, con seni prosperosi e fianchi morbidi ma non per questo senza femminilità e sex appeal, anzi!

Se ci fosse ancora Marylin probabilmente commenterebbe -“gli uomini guardano le magre ma sposano le curvy!”.-

Perché è proprio qui che sta la differenza tra guardare compiaciuti e toccare compiaciuti. Curvy è meglio? Certamente la grave obesità è un problema di salute da non sottovalutare ma, diamine, qualche curva in più al posto giusto non ha mani fatto male a nessuno, semmai il contrario.

Beautiful Curvy 4 2001 Beautiful Curvy 3_1922 Beautiful Curvy 2_1891

Giunto alla sua quarta edizione, il calendario più sexy dell’anno propone 12 scatti realizzati dal fotografo, Stefano Bidini, fotografo moda e sostenitore da sempre del progetto, le mani esperte dell’hairstylist Sebastiano Attardo (Hair Stylist di note Celebrities e fondatore dei Saloni Imago) e degli accorgimenti make up dei Make-up Artists di Aegyptia Milano Make-up .

Beautiful Curvy 11_2203 Beautiful Curvy 10_5555 Beautiful Curvy 9_2164 Beautiful Curvy 8_2140

Il calendario Beautiful Curvy, fortemente voluto dalla redattrice moda Barbara Christmann, direttore di Beautiful Curvy, ha visto un set dinamico, frizzante e motivato con donne di età, provenienza e corporeità di natura differente, scortate da veri e propri bodyguard, presenze maschili per la prima volta del Calendario, uniti dalla forza di comunicare un messaggio profondo: l’accettazione e la valorizzazione.

Il calendario è scaricabile gratuitamente o acquistabile su ordinazione su: www.beautifulcurvy.com

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *