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I profumi artistici di Aquacosmetics
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E’una storia di competenza, di passione, di scelte accurate di prodotti esclusivi, moderni, ma che hanno una storia da raccontare. E’ quella di Aquacosmetics, che distribuisce prestigiose fragranze da annoverare nella profumeria artistica. Sinonimo di artigianalità, ispirazione originale e selezione di rare e preziose essenze.

Queste sono le novità appena arrivate in distribuzione nelle migliori profumerie selettive

MaleficTattoo

LM Parfums Atto II – Intimacy Collection. Ecco Malefic Tattoo

Una vera esperienza intima di manipolazione: emozioni, desideri, lussuria, in una camera scura piena di passione.
Con Malefic Tattoo, Laurent Mazzone offre la chiave per aprire i segreti più nascosti nel cuore. La bellezza è solo una maschera, mentre i tatuaggi sono più di semplice inchiostro: sono l’incisione dell’anima, per sempre. È il momento sublime nel quale lasciare agire i desideri.
Pieno di trucchi e inganni (zafferano) e malefici (oud) fino alle divinità (incenso): Malefic Tattoo è un’esperienza personale da cui guardarsi, la sovranità degli angeli dentro di ognuno.
NOTE DI TESTA: cannella, pepe, zafferano, cisto, incenso.
NOTE DI CUORE: ambra legnosa, accordo oud.
NOTE DI FONDO: styrax, labdano, papiro, muschio, legno del  cashemire, patchouli, legno di sandalo.

Prezzo indicativo:
Extrait de Parfum 100 ml euro 250

Nirmala Nad [1648936]

Nirmala della Maison Molinard Parfums

Direttamente dalla storia della Maison Molinard, Nirmala è un’eau de parfum voluttuosa, sensuale, che incarna l’emozione della  femminilità, radiosa e desiderabile. Nirmala, la reincarnazione  della Dea Kali, rinasce nuovamente oggi in una forma degna dei  talismani più puri, in armonia con la saggezza delle tradizioni  indiane. Fragranza di un esotismo misurato, eternamente  femminile, è tinteggiata di mango e frutto della passione,  pompelmo e mandarino, accentuati dal gelsomino e i fiori bianchi  nel cuore. Si chiude con il mistero del cedro blu, della fava tonka,  del sandalo e della vaniglia, per un disegno olfattivo che sa di  libertà, ispirato tra Oriente e Occidente. Cornice di questa  creazione è un prezioso flacone sfaccettato come un diamante, unico, presente  nell’immaginario dei collezionisti. Vero scrigno di luce, incarna in tutto il suo splendore  la ricercatezza e la bellezza di un design preciso e raffinato.

Prezzo indicativo:
Eau de Parfum 100 ml euro 76

Tobacco Franck Boclet..
Tobacco di Franck Boclet – Fragrance Collection

Tobacco è un accordo legnoso orientale che riflette lo stile rock &  riot dello stilista francese, firma di Kenzo e Ungaro – tra gli altri.
Anche questa eaux de parfum riflette la forte personalità di Franck Boclet, con un originale apertura di note di zenzero e foglie di  tabacco ammorbidite dalla prugna.
Nel cuore della fragranze, i chiodi di garofano e fava tonka si  uniscono al legno di cedro, per un’interessante scia speziata e  leggermente affumicata. Vetiver e benzoino, avvolte nella vaniglia  e nel muschio, lasciano un fondo caldo e legnoso-ambrato.

Prezzo indicativo:
Eau de Parfum 100 ml euro 115

Broderie Hayari Parfums
Broderie di Hayari Parfums

Per la prima volta a Fragranze, i sogni olfattivi che  accompagnano le creazioni di haute couture e le  meravigliose spose di Nabil Hayari, giovane fashion  designer che firma i red carpet più prestigiosi di tutto il  mondo. Ecco quindi l’ultima composizione profumata,  Broderie, un omaggio floreale agli elementi tessili più  eleganti e glamour, simboli di ultra-femminilità, ispirato  alla delicatezza e alla sensualità francesi. Raffinatezza e  determinazione, modernità ed emancipazione, in un’aura  romantica: le note del giglio e della gardenia, simboli  rispettivamente di purezza e fedeltà, sono racchiuse nel  cuore, insieme all’incenso. La loro delicatezza è anticipata
dal mandarino e la pesca e sostenute, al fondo, dalla  potenza e sensualità del legno di sandalo, patchouli e ambra.

Prezzi indicativi
Parfum 50 ml euro 105
Eau de Parfum 100 ml euro 145

 

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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