Home   /   profumi  /  New  /  profumi artistici  /   Sunshine Man di Amouage, il lato dark del sole
Sunshine Man di Amouage, il lato dark del sole
Share Button

Marchio internazionale di fragranze di lusso, Amouage presenta l’EDP Sunshine per uomo. Creato sotto la guida di Christopher Chong, direttore creativo di Amouage, questo Eau de Parfum attraente, speziato e aromatico interpreta e suggerisce il lato più dark e misterioso del sole, esprimendolo nella sua massima intensità.
Le evocative note di testa a base di lavanda aromatica, brandy all’arancia ed Elicriso lasciano spazio, nel cuore, ai toni intensi di bergamotto, bacche di ginepro e salvia sclarea. Le note olfattive culminano nella base calda e intensa di legno di cedro, fava tonka e vaniglia. Ispirata al movimento di una eclissi e al gioco di caldo e freddo, luce e ombra, Sunshine Man è una fragranza intensa, creata per emozionare. Dalla freschezza di testa fino alle più profonde note calde e seducenti, con un tocco di “rock and roll”, Sunshine Man è un’esperienza complessa e sfaccettata. Unica.

Sunshine Man di Amouage, il lato dark del sole
La fragranza è presentata nell’iconico e prezioso flacone in cristallo trasparente di Amouage, su cui ‘splendono’ raggi di sole in lamina dorata che vorticano attorno al logo Amouage. Il tappo, in un fresco colore bianco, è sormontato da un cristallo Swarovski dorato, a simboleggiare il sole alto che splende a mezzogiorno. Il flacone è racchiuso in una confezione color celeste cielo decorata a mosaico, con un disegno che riproduce il flacone. La confezione, grazie agli inserti amovibili, è pensata per essere riutilizzata come scrigno dove conservare gioielli e ricordi.

SUNSHINE MAN – Eau de Parfum 100ml

Amouage Sunshine Man Bottle in Box
Famiglia Olfattiva: Speziata Aromatica

  • Note di Testa
    Lavanda, Brandy all’Arancia, Elicriso
  • Note di Cuore
    Bergamotto, Bacche di Ginepro, Salvia Sclarea
  • Note di Fondo
    Legno di Cedro Fava Tonka, Vaniglia.

Sunshine Man è disponibile nel formato da 100 ml in una selezionata rete di profumerie oltre che nell’esclusivo flagship store Italiano nella prestigiosa Piazza del Parlamento a Roma.

Prezzo: euro 350,00

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *