Home   /   Trucco  /  Provato per voi  /   Dip Brow Pomade di Anastasia Beverly Hills!
Dip Brow Pomade di Anastasia Beverly Hills!
Share Button

Sto provando per voi un prodotto che ha soppiantato tutte le matite o pigmenti per sopracciglia da me usate fin’ora, la soluzione DEFINITIVA al riempimento e disegno delle sopracciglia: sto parlando del vasetto con colore puro di Anastasia Beverly Hills Dip Brow Pomade, una crema applicabile con un pennello preferibilmente angolato per sopracciglia che sto trovando davvero eccezionale!

Anastasia Beverly Hills Dip Brow Pomade

Il vasetto da vicino:

20150915_201854

Delle colorazioni disponibili e guardando all’ossessione gli swatch sul web, ho scelto la colorazione Dark Brown, che si sposa bene col mio incarnato e col colore di sopracciglia e capelli. Temevo fosse troppo “marrone” caldo e avendo le sopracciglia quasi nere, temevo in un effetto troppo “fake” ma il Dark Brown è la giusta tonalità di castano scuro freddo, fortunatamente ho azzeccato il colore.

Il pigmento è racchiuso in un elegante vasetto di vetro, la consistenza è cremosissima, utilizzo un pennellino angolato piccolo, prelevo il prodotto e riempio laddove madre natura non supporta e disegno le parti mancanti:

luce dip brow pamade anastasia

Con un’altra luce:

luce2 dip brow pamade anastasia

La cosa davvero fantastica è che è super waterproof! Ho la pelle misto grassa e questo prodotto finalmente dura tutto il giorno, resta perfetto sempre, senza sbavare, ha battuto un’altra tinta per sopracciglia di cui vi avevo parlato qui, ovvero l’Aqua Brow di Make Up Forever, che pur restando un ottimo prodotto, viene soppiantato da Dip Brow Pomade in termini di facilità di stesura (col tubetto di MUFE spesso rischiavo di far fuoriuscire troppo prodotto, specie se sono di fretta) di durata e performance, il Dip Brow di Anastasia, una volta applicato, anche toccando le sopracciglia disegnate con le dita, non si sposta di un millimetro e ha brillantemente superato la prova mare. Penso che sfrutterò l’Aqua Brow di MUFE in inverno.

Le colorazioni disponibili sono:
– Ash Braun
– Auburn
– Blonde
– Caramel
– Chocolate
– Dark brown
– Ebony
– Granite
– Medium brown
– Soft brown
– Taupe

E’ davvero un ampio range di colori. Tra l’altro, giorni fa ero in vena di sperimentazioni e usando il mio pennellino angolato di Zoeva (il n.317 Wing Liner ) ho fatto una riga di eyeliner sfruttando la cremosità del pigmento. Trovo che essendo marrone sia assolutamente portabilissima di giorno! Mi è piaciuto davvero molto, ho fatto un look sobrio sui toni del rosa (ombretto e rossetto) e l’eyeliner marrone ha dato un tocco di eleganza. Io poi, che mi “auto faccio” foto non nitidissime 🙂 , ve le posto qui:

look in rosa!

dettaglio eyeliner2

 

La nota dolente è che Anastasia Beverly Hills purtroppo non viene venduto in Italia, io l’ho comprato su Roses Beauty Store, uno splendido sito inglese con i prezzi in sterline (l’ho pagato 24 sterline), un pochino caro, ma comprando dall’ Europa non correte il rischio dogana che potrebbe addizionare costi per il controllo per non parlare del tempo in più che potrebbe metterci il vostro pacco per giungere fra le vostri mani. O in alternativa ho visto che è disponibile su Beauty Bay : trovate meno scelta di marchi favolosi rispetto a Roses (come Kat Von D Beauty, Tarte, Stila, i rossetti liquidi e palette sempre di Anastasia Beverly Hills, etc…), ma i prezzi sono in euro e il Dip Brow Pomade lo trovate a € 17,90.

Cosa ne pensate? Vi piace, cosa usate per le sopracciglia? 🙂

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *