Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Bloom of rose, il make up di Guerlain Fall 2015
Bloom of rose, il make up di Guerlain Fall 2015
Share Button

La rosa è sempre stata un tema caro alla Maison Guerlain. Fu nel XIX secolo che Guelain scopriì in Inghilterra il “Liquid Bloom of Rose”, un fard liquido che si poteva applicare su labbra e guance. Rivisitato da Pierre-Franςois-Pascal Guerlain, fondatore della Maison, diventa un fard alla tenuta eccezionale che riscuoterà un successo che durerà fino al 1958. Oggi Guerlain rivisita l’ universo della rosa con la collezione Bloom of Rose, che fa soffiare un vento di leggerezza e dolcezza inedito per l’ autunno.

Ecco i prodotti Star del nuovo look, con i relativi prezzi indicativi

A chi sta bene? Sembrerebbe adatto soprattutto ai visi angelici, incorniciati da capelli biondo miele o castano dorato. con occhi rigorosamente azzurri. Ma, come ho detto già varie volte, le regole non esistono. Si può giocare con l’ armonia o con i contrasti, osare diversi modi di applicazione dei prodotti. Insomma, personalizzare il proprio look. Oggi, soprattutto le ragazze giovani, sono diventate bravissime a creare il proprio stile.La scelta non manca perchè le proposte colore sono tante e diverse. E allora? Via alla creatività.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article