Home   /   Beauty  /  Viso  /  Voglia di benessere  /  New  /   Lo Skin Care delle stelle in arrivo on air e sul web
Lo Skin Care delle stelle in arrivo on air e sul web
Share Button

Le vendite di prodotti di bellezza visti in TV o sul Web stanno crescendo vertiginosamente anche in Italia, vai all’ articolo. In tutto questo penso abbia un suo peso la novità, la possibilità di accedere a brand non distribuiti in Italia, l’ originalità di molte proposte,  la fama di alcun prodotti dovuta al passaparola, per cui era inevitabile (una volta) chiedere agli amici che andavano a New York, di acquistare per noi l’ oggetto del desiderio. Adesso basta un clic o una telefonata, e in un paio di giorni, arriva l’ agognato pacchetto.

Se appartenete alla categoria del click  facile, o della più confidenziale telefonata, è in arrivo una bella novità.

Non perdetela!

Lunedì 31 agosto sarà lanciato un nuovo (per l’ Italia) brand di cosmetica e make up su HSE24 (canale 37 digitale terrestre e www.hse24.it).

Parliamo di Skinn Cosmetics, un brand di cura della pelle caratterizzato da un concetto unico basato sull’uso combinato di cosmetici e make-up. Disegnato e sviluppato da un gruppo di professionisti estetici, questo brand assicura dei risultati veloci ed efficaci. Skinn Cosmetics utilizza il più alto numero di ingredienti in eccezionale concentrazione per ottenere il massimo risultato, come richiesto dalle star di Hollywood.

Chi lo firma?

Dimitri James, un professionista make up artist il cui talento ha sfilato sulle più prestigiose passerelle della moda e sui più famosi red carpet.  Ha lavorato anche per spettacoli televisivi nazionali e internazionali, nonché per importanti riviste. Dimitri è anche il creatore di Skinn cosmetici, una linea “premium”. per la cura della pelle.

dimitri James

Dimitri ha ereditato la sua innata capacità di vedere e far risaltare la bellezza in tutti, da sua madre e dalle due nonne, tutte estetiste formatesi in Europa. Ha seguito le loro orme e ha studiato per diventare lui stesso un esperto di estetica. Ha collaborato come make-up artist per alcuni dei marchi più rappresentativi del mondo della bellezza tra cui Estee Lauder, Chanel, Revlon, Lancôme e Borghese. Inoltre, è stato il preparatore della nazionale per make-up artist ed estetiste presso il famosissimo Adrien Arpel (saloni e centri benessere).

Suo è il make up delle stelle di The “Office”, “Desperate Housewives”, “Sex and the City” e “CSI”.

Nel 2002 ha creato la linea di prodotti cosmetici Skinn, venduta online. Il sito, ricco di informativi makeovers live, di demo esplicativi e di consigli per ogni aspetto della cura della pelle e del trucco, gli hanno fatto conquistare numerosissime e fedeli fan in tutto il mondo.

Qualche prodotto

Vi anticipiamo alcuni dei prodotti “star” della linea Skinn, in vendita dal 31 agosto

Skiin Cleansing Essential Duo1

 

Skinn Cleansing Essential Duo

L’unico set multifunzione di due detergenti specifici della nuova linea Skinn appositamente studiati per detergere e rinnovare in modo profondo la pelle al mattino ed alla sera con più di 20 ingredienti contenuti per una pelle pulita in profondità.

Il detergente senza solfati aiuta a detergere delicatamente la pelle, rimuovendo le cellule morte ed aiutando i prodotti di cura della pelle a penetrare più a fondo. Grazie all’estratto a base di foglie di tè verde la comparsa di pori è visibilmente ridotta. Il detergente viso cremoso aiuta a sciogliere lo sporco quotidiano, l’inquinamento, le cellule morte ed il trucco.

Ha una formula delicata e può essere usato anche sugli occhi. Contiene: polifenoli che favoriscono il rinnovamento cellulare conferendo spiccate doti antietà e anti rughe; olio di oliva che ha proprietà antiossidanti, protegge dall’azione nociva dei radicali liberi e previene gli effetti dell’invecchiamento. Ha inoltre azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili; olio di arancio, lavora per purificare ed ammorbidire la pelle. Per una pulizia più profonda, è possibile applicare questo detergente come maschera per farlo penetrare in profondità nei pori.

Prezzo: euro 29,90

 

Skiin Restore C+ Concentrato 7 ml

 Skinn Restore C + Concentrato 

Concentrato di vitamina C della nuova linea del marchio per un elevato potere antiossidante grazie alla concentrazione di acido ascorbico. La pelle apparirà più giovane e levigata grazie all’applicazione quotidiana insieme alla crema viso. La vitamina C è fondamentale per mantenere l’aspetto sano e luminoso del visto. Essa è un antiossidante naturale che contribuisce a rendere la pelle più giovane e ad affinarne la grana, contribuendo anche a ridurre la dimensione dei pori. Il delicato profumo di agrumi rende piacevole l’applicazione di questo concentrato.

Consigli d’uso: Miscelare un pizzico di polvere alla propria crema viso ed applicare.

Prezzo: euro 19,90

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *