Home   /   profumi  /  Uomo  /   Narciso for him Bleu Noir
Narciso for him Bleu Noir
Share Button

Narciso Rodriguez presenta for him bleu noir, la sua nuova fragranza maschile.

Un profumo fresco e pungente dalla scia intensa e di carattere, Bleu noir ridefinisce i codici della sensualità maschile con un profumo deciso ed essenziale, al tempo stesso enigmatico e irresistibilmente seducente. Questa nuova fragranza cattura l’essenza dell’uomo moderno con grande profondità, chiarezza e personalità. Un profumo essenziale e irresistibile.

“Volevo creare una fragranza che proponesse all’uomo contemporaneo un nuovo modo di essere sexy. Il risultato è un profumo misterioso e travolgente oltre che luminoso, essenziale e singolare. L’irresistibile cuore di muschio si circonda di note fresche e eleganti per dar vita a una composizione estremamente moderna. Le qualità che amo di più in questa fragranza sono la sua straordinaria unicità e profonda sensualità.” Narciso Rodriguez

Il nome bleu noir si ispira alla passione dello stilista per le tonalità profonde del cielo notturno. “Amo la gamma di neri che catturano la profondità del cielo, al crepuscolo come a mezzanotte,” dice. “Il blu scuro, quasi nero, è un colore che da sempre contraddistingue il mio lavoro e rappresenta un elemento essenziale delle mie collezioni. Questa nuance è talvolta chiamata ‘nero-blu’ o ‘blu notte’. Ho scelto il nome francese per la musicalità delle parole”.

Narciso-for-him-bleu-noir.

 

Le note olfattive

Il muschio, firma inconfondibile dello stilista, resta il magico cuore della fragranza. Attorno ad esso ruotano l’accordo speziato di cardamomo e noce moscata e le seducenti note legnose di cedro blu dell’Atlante, ebano nero e vetiver.

Il flacone

Narciso Rodriguez ha rifinito e ridefinito il flacone di for him bleu noir con la sua straordinaria attenzione per i dettagli e con un uso geniale dei colori. Il flacone resta un rettangolo puro ed essenziale, ora di un blu rofondo, misterioso. La sua trasparenza strutturata nasce dal processo unico di verniciatura dall’interno. Anche la confezione esterna riprende i toni del blu scuro.

Perfetto complemento della fragranza for her, for him bleu noir riesce a cogliere l’essenza della mascolinità moderna.

Quanto costa?

Narciso Rodriguez  for him bleu noir, eau de toilette 50 ml euro 55,50

Narciso Rodriguez  for him bleu noir – eau de toilette 100 ml euro 77,50

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article