Home   /   profumi  /  Note di bellezza  /  profumi artistici  /   Il profumo del lago Pichola
Il profumo del lago Pichola
Share Button

Il lago Pichola è il fiore all’occhiello, nonché il fulcro centrale, della sontuosa Udaipur, città indiana dello stato di Rajasthan.

Profumo Pichola

Una moltitudine di riflessi colorati, storici, architettonici e spirituali cadono su questo meraviglioso specchio d’acqua: la bellezza eterna e senza tempo del lago Pichola viene continuamente esaltata dalla luce del sole e della luna, in ogni stagione dell’anno.

sunset-boat-cruise-on-lake-pichola

L’ ultima fragranzadi Neela Vermeire Créations si ispira al lago Pichola,  catturando gli innumerevoli riverberi che si formano dall’ alba al tramonto sul lago, insieme allo splendore di fiori opulenti e vibranti, di spezie principesche e di legni preziosi che ci catapultano in un indimenticabile ed ipnotico viaggio profumato. Lo straordinario e molteplice splendore di questi riflessi, parla di intramontabile lusso e singolare bellezza…

Pichola di Neela Vermeire Créations

Note di testa

  • Cardamomo, Cannella, Zafferano, Ginepro, Magnolia, Olio di Neroli, Clementina, Bergamotto

Note di Cuore

  • Assoluta di fiori di Arancio, Assoluta di Rosa, Assoluta di Tuberosa, Gelsomino d’Arabia, Ylang – Ylang

Note di Fondo

  • Assoluta di Benzoino, Legno di Sandalo, Legni, Vetiver di Haiti

Prezzo

  • Eau de Parfum 60 ml: euro 205

Disponibile:

  •  da aprile 2015

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *