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Acqua Nobile Rosa: elegante, luminosa, discreta
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Acqua Nobile Rosa125 ml_

Le acque Nobili di Parma traggono la loro ispirazione delle atmosfere degli aristocratici giardini italiani, catturando il fascino degli incantevoli fiori che ne sono protagonisti. Ogni Acqua Nobile diffonde la radiosa eleganza di meravigliosi fiori: Iris, Magnolia, Gelsomino e ora, la Rosa.

Indossarlo è come passeggiare di primo mattino fra i boccioli di un meraviglioso roseto. La fresca bellezza dei petali e l’aria piacevolmente frizzante si svelano nelle note trasparenti e brillanti di questo indimenticabile profumo. Un’Eau de Toilette dall’esordio splendente e gioioso dove si incontrano bergamotto, mandarino e ribes nero. Nel cuore, la vivacità del pepe nero crea un vibrante contrasto con il vellutato e fresco cuore fiorito. Le note sublimi della rosa damascena, insieme a quelle eteree di ciclamino e fresia illuminano la avvolgente ricchezza della rosa Centifolia italiana. Un’armonia lieve e spontanea. Una fresca e irresistibile eleganza, che si chiude con i morbidi accenti di ambra grigia e musk.

Una composizione che si lascia subito amare. Un profumo leggiadro e emozionante come una poesia. In perfetta sintonia con la fragranza, il sofisticato flacone con le sue linee slanciate e perfette. Il design Art Déco è un sottile richiamo alle origini di Acqua di Parma. Impreziosito dalle sottili scanalature che, incise nel vetro con la precisione di una pietra preziosa, creano cangianti movimenti di luce. La luce soffusa del platino illumina il tappo e l’etichetta, dove il nome della fragranza appare nel delicato colore rosa del fiore a cui si ispira.

La stessa nuance torna anche nella base della confezione esterna a cilindro, realizzata a mano in carta goffrata nei toni luminosi del bianco. L’apertura a scrigno regala il piacere di scoprire Acqua Nobile Rosa e il fascino di una profumata poesia che sta per sbocciare.

Prezzo al pubblico indicativo

ml 75, euro 92

ml 125, euro 122

In vendita da Aprile 2015

 

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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