Home   /   capelli  /  Note di bellezza  /  New  /   Colori pastello, oro e argento sui capelli
Colori pastello, oro e argento sui capelli
Share Button

E’ la collezione Glow creata da Mitù per la primavera/estate 2015.  E’ pervasa da giovinezza, spensieratezza, audacia e da un incontenibile desiderio di gioia e freschezza. Una “storia di ragazze”, quelle che tutte le donne sentono di essere, che lo saranno per sempre e oseranno colori pastello, oro e argento sui capelli.

Una collezione, ideata da Stefano Milani, direttore artistico Mitù, che dietro semplicità e naturalezza cela ricercatezza, eleganza e distinzione in un equilibrio complesso ma armonico in cui, complice la magia della luce che si rivela e si impone, nascono infinite variazioni che si traducono in altrettante emozioni.

In GLOW convivono suggestioni anni ’50, riletture anni ’70 e lusso moderno, ricreati da una palette che reinventa i toni pastello con nuance luminose e delicate – dal rosa blush al giallo limonata fino all’avorio al grey – accesa da guizzi di rosso ibisco, marsala, viola, oro e argento. Un mood giocoso e moderno che trasforma l’hairstyle in un’esperienza inedita, definita da linee freche che sperimentano linguaggi insoliti, da forme espressive originali che scolpiscono una nuova estetica, e da sfumature artistiche che esaltano la chioma.

Collezione Mitù pe 2015_

Tutte le sfumature dell’ oro, pallido sulla sommità del capo,  si scalda verso le punte con accenni di oro rosso

Collezione Mitù pe 2015_

La base è color platino e si accende di sfumature rosso ibisco, viola e argento

Collezione Mitù pe 2015

il rosso mogano esce dai canoni e svela contrasti marrone bruciato, marsala e rosso fiamma

Collezione Mitù pe 2015

Oro e platino: un connubio prezioso e per contrasto un look sbarazzino

Collezione Mitù pe 2015

Ciocche argento e oro che spuntano da una base scura svelano una corona intorno al viso color rame

Collezione Mitù pe 2015

 Rosso marsala, viola e oro pallido disegnano e valorizzano le ciocche mosse dal vento

 

 

 

Mitù – creative hairstyling. Mitù è un gruppo acconciatori Wella – divisione professionale Protect&Gamble . Circa 150 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia: essere riconosciuti come professionisti capaci di eccellere sotto l’aspetto tecnico, creativo e d’immagine, in grado di offrire con successo servizi personalizzati e di alta qualità alle clienti, al giusto prezzo.

www.mitu.it 

CREDITS IMMAGINI: Styling : Emanuela Mari @Day Dream Dress: Sfizio , Smarteez, Beatrice B Shoes : Baldinini Bijoux Sharra Pagano Video: Fonoprint Bologna Regia e coordinamento video :  Freelance fashion Bologna Models: Freelance Fashion Bologna Hair Concept : Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitu Make Up: Carlo di Donato, Marcella Laboccetta Hair Products : Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian , Nioxin Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative productions

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *