Sto provando per voi un altro prodotto meraviglioso di Blinc, marchio con sede principale in Florida di cui vi avevo già tessuto le lodi qui, vi avevo infatti presentato l’ottimo mascara Amplified che regala uno stupendo effetto ciglia finte: le avvolge, le rende più spesse, ma quello che adoro è la durata eccellente e la modalità di rimozione descritta e fotografata del post.
Il Black Lash Primer si presenta cosi:
Un bel tubo da 5 ml nero, come nerissimo è il colore del mascara.
Blinc ha già creato un primer classico “trasparente”, ma il grosso vantaggio di un primer nero è che il colore non si “diluisce” per ottenere un finish nero corvino intensissimo!
Ammetto che Binc ormai ha spodestato il mio marchio abituale, uso mascara fin da ragazzina tutti i giorni e sempre nella colorazione marrone. Ma l’effetto del mascara e del primer mi piace così tanto che ora non posso più farne a meno 😀 .
L’applicatore è così:
ho sempre preferito i modelli con le setole piuttosto che in silicone, ma la leggera curvatura (secondo me fondamentale! tutti i mascara dovrebbero averla) e i minuscoli dentini di cui è composto permettono di raggiungere tutte e dico tutte le ciglia! Per un effetto a “ventaglio” davvero notevole. Amplifica il volume delle ciglia e le definisce.
Leggo che è composto da il pentapeptide-17 che rinforza le ciglia nel tempo promuovendone l’infoltimento, poi ci sono vitamine e il D panthenolo per un trattamento che le nutre e le protegge.
E’ un primer, ma sono certa che la singola applicazione vi soddisferà, una seconda passata con il mascara Blinc Amplified o un vostro mascara vi darà un risultato super volumizzante e allungante. Io lo uso principalmente con un mio mascara blu, per un effetto ancora più allungante specialmente nella parte finale delle ciglia.
Sono ugualmente molto soddisfatta di una singola applicazione, per rimuoverlo non mi “diverto” come con l’Amplified (bastava infatti inumidire le ciglia e “togliere i piccoli tubi” 🙂 ) ma è lo stesso facile e veloce.
Come il mascara Amplified, infatti, è formulato per occhi sensibili e non contiene profumi o fragranze che possono irritare, quindi qualsiasi struccante è utilizzabile.
Lo adoro, mi piace perché la sua formulazione lo rende un primer “beauty farm” per le vostre ciglia; il prezzo è di € 25,00 e lo trovate on line sul sito italiano: http://www.blinc.it/
Provatelo!!!
Io l’ho comprato!!! Mi piace un sacco!! Grazie della review,anche per me una passata sola per il giorno è sufficiente poi la sera abbondo!