Home   /   benessere  /  Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /  New  /   San Valentino a Bormio Terme
San Valentino a Bormio Terme
Share Button

San Valentino Pleasure Day Spa è il trattamento (in edizione limitata) per sé stessi o da condividere con il proprio partner. E’ acquistabile solo fino al 14 febbraio 2015 e utilizzabile entro i 12 mesi successivi alla data di acquisto.

San Valentino a Bormio

L’esclusivo pacchetto offre una giornata di puro relax termale, a partire dall’accesso illimitato al percorso Benessere e Thermarium di Bormio Terme, tra vasche alimentate da calde acque termali affacciate sul panorama di Bormio e delle sue Valli alpine, saune finlandesi, bio-sauna, bagni di vapori termali, docce emozionali, sale relax ed anche una vasca sportiva termale.

In ogni momento sarà possibile prendersi un break salutare con il light lunch incluso nel pacchetto, ispirato da prodotti tipici locali “a chilometri zero” e consumabile presso lo snack bar “Terrazza delle Terme” comodamente avvolti negli accappatoi forniti all’ingresso.

Il personale esperto del Centro Estetico si prenderà cura degli ospiti con una combinazione di trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti per viso e corpo: un delicato peeling all’uva, ricca di polifenoli ed antiossidanti, renderà i tessuti vellutati, idratati ed elasticizzati; dopo il massaggio scrub si continuerà con un impacco al viso che donerà una sensazione di freschezza e leggerezza. Infine un rilassante massaggio restituirà idratazione e vigore.

San Valentino a Bormio Terme

Per chi volesse condividere questi momenti in coppia con il proprio partner, sarà possibile prenotare un camerino per due persone.

Speciali attenzioni saranno riservate a chi sceglierà il pacchetto: all’ingresso saranno infatti consegnati telo ed accappatoio, mentre un drink di cortesia sarà offerto durante i trattamenti rigeneranti.

Ecco il link per acquistare direttamente i prodotti sul sito di Bormio Terme:

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *