Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Ecco gli under 30 più ricchi del mondo
Ecco gli under 30 più ricchi del mondo
Share Button

Fine 2014, tempo di bilanci. La rivista americana “Forbes” annuncia la classifica dei ragazzi sotto i 30 anni più ricchi al mondo. Chi saranno? Di certo non ci stupisce sapere che sono quasi tutti cantanti. Il mondo della musica e del web si sono ormai fusi e a farla da padrone diventano ragazzini poco più che maggiorenni, talentuosi e con voglia di stupire. Vediamo allora i nomi dei 10 vip a sei zeri.

1. Justin Biber

La pop star Justin Biber

La pop star Justin Biber

80 milioni di dollari, cioè circa 64 milioni di euro. Questa la cifra del re della graduatoria, il cantante Justin Biber. A vent’anni è diventato in fretta l’idolo delle adolescenti di tutto il mondo con un conto in banca stellare e milioni di copie vendute. Complici simpatia, bellezza, ironia e una vita un po’ sregolata.

2. One Direction

One Direction

One Direction

Al secondo posto troviamo il gruppo britannico degli One Direction. Reduci dalla trasferta romana che li ha portati negli studi Mediaset per uno speciale a loro dedicato, i cinque ragazzi hanno un fatturato di 60 milioni di euro. Niente male per aver iniziato la loro carriera da pochi anni.

3. Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Swift

Terza piazza per una donna: la giovane Taylor Swift. La cantante country-pop, con i suoi 51 milioni di euro, guadagna la medaglia di bronzo. Molto apprezzata in Italia e oltre oceano per uno stile semplice, coinvolgente e diretto.

4. Bruno Mars

Bruno Mars

Bruno Mars

Continuiamo con gli artisti pop. Bruno Mars, il cantante di Honolulu, arriva a 48 milioni di euro. Produttore, con una voce versatile capace di passare da ballate dolci a ritmi afro-americani fino ad uno stile più rock. Grande rivelazioni di questi ultimi anni.

5. Rihanna

Rihanna

Rihanna

38 milioni di euro il fatturato di Rhianna. La cantante si pone al quinto posto. Ancora molto apprezzata dai giovani, con sempre meno consensi, però, della critica, che si lascia condizionare dai suoi eccessi e dagli scatti bollenti o dai video-clip troppo spinti che spesso posta in rete.

6. Miley Cyrus

Miley Cyrus

Miley Cyrus

E se Rihanna non fa mistero delle sue provocazioni, Miley Cyrus ancora meno. L’ex “Hanna Montana” raggiunge i 29 milioni di euro. Ma, in quanto a popolarità, negli ultimi anni è di certo la numero uno, dopo i video musicali hot e le immagini che fa circolare su Instagram. Spinelli sul palco, pose provocanti, allusioni sessuali, feste fatte di alcool e qualche eccesso di troppo. Nonostante le critiche Miley non vuole rinunciare alla sua vita sopra le righe e forse, proprio così, continua a fare soldi.

7. Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Unica voce fuori dal coro è la bellissima Jennifer Lawrence. I suoi 27 milioni di euro la piazzano in settima posizione. L’attrice di “Hunger Games”, ” Il lato positivo” e ” American Hustle” è stata definita una delle donne più sexy al mondo e, di certo, una delle più ricche.

8. Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga

Miss Germanotta arriva solo all’ottavo posto. 26 milioni di euro, questa la sua modica somma. Pezzi che funzionano, voce potente, personalità, gli ingredienti esplosivi che fanno di lei una star a sei zeri ci sono davvero tutti.

9. Avicii

Avicii

Avicii

Di certo è il dj più conosciuto al mondo. Avicii raggiunge i 22 milioni di euro. Da qualche anno fa ballare tutto il mondo con i suoi successi, è ospite nelle discoteche più esclusive e i suoi dischi sono presi a modello da centinaia di giovani che vogliono intraprendere la sua stessa carriera.

10. Skrillex

Skrillex

Skrillex

A chiudere la classifica c’è un altro dj. Non è molto conosciuto in Italia ma all’estero va fortissimo. Lui è Skrillex, un vero mix di energia e novità che fa divertire milioni di giovani. Per ora il suo fatturato si ferma a quota 14 milioni di euro. Vedremo se riuscita, col tempo, a raggiungere il suo collega e rivale Avicii.

 

 

 

 

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *