Home   /   Beauty  /  profumi  /  New  /  Uomo  /  Profumo uomo  /   Chi è il più bello del reame?
Chi è il più bello del reame?
Share Button

” Specchio specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?”

A giudicare da questi scatti è davvero difficile dirlo. Loro sono i 10 testimonial più gettonati del mercato nell’ambito profumi da uomo e non solo. Bravi, belli, seducenti, capaci di conquistare una donna solo con lo sguardo. Ecco chi sono i 10 volti più sexy delle campagne di profumi scelti dalla redazione di Cipria Magazine.

1. David Genat

David Genat fotografato da Peter Lindbergh Montblanc-Emblem

David Genat fotografato da Peter Lindbergh per Montblanc-Emblem

Già protagonista di campagne importanti come Polo e Massimo Dutti, David Genat lavora da diversi anni come modello. Attualmente vive a New York ma è sempre in giro per il mondo per scatti e sfilate. Sguardo magnetico, eleganza che ammalia e barba leggermente accennata fanno di lui un’icona di sensualità unica.

2. Garret Neff

Garret Neff per Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale Blu

Garret Neff per Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale Blu

Trovarsi in aeroporto. Aspettare, in sala d’attesa, il volo per le Barbados. E in pochi minuti, diventare Garret Neff. Statunitense, classe 1984, un metro e 88 centimetri di bellezza. Garret Neff è il classico ” famoso per caso”. Una storia da film la sua. Viene scoperto da un agente proprio mentre aspetta un aereo per le Barbados. Da quel momento inizia la sua ascesa. Oggi è uno dei modelli più pagati al mondo, ha iniziato con le campagne pubblicitarie di Calvin Klein per finire poi davanti all’obiettivo di Mario Testino. Ha conquistato le copertine di riviste prestigiose come GQ e l’Office Hommes. Un vero cavallo di razza che fa impazzire il pubblico femminile in ogni sua immagine.

3. Gaspard Ulliel

Gaspard Ulliel bleu-de-chanel

Gaspard Ulliel per Bleu-de-Chanel

Un modello che sviene a Cannes per un misto di tensione e timidezza non è di certo un modello qualunque. Gaspard Ulliel è un giovane ambizioso, deciso ma molto sensibile. A volte troppo, si direbbe a giudicare dal suo svenimento sul red carpet più famoso al mondo. Fatto sta che con la sua semplicità ha in poco tempo conquistato il gentil sesso. Sportivo, amante del cinema a 360 gradi, Gaspard si divide tra il lavoro di modello e quello di attore. Ha infatti recitato nel noto “Hannibal Lectar-alle origini del male” e da piccolo è stato sempre impegnato in serie televisive. I suoi occhi ghiaccio e il viso giovane e fresco hanno conquistato anche Chanel che lo ha voluto nella campagna del suo profumo. Promosso.

4. Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani

L’unico modo per poter comprendere a pieno ogni capo, accessorio o profumo di Giorgio Armani è Giorgio Armani. Non si tratta di un nome o di un testimonial ma di un marchio. Punto e basta. Giorgio Armani. E non ci sono modelli, “modellini” o attori che tengano quando c’è lui in scena. Per noi, Re Giorgio, non ha eredi di successione. Il trono rimarrà per sempre suo.

5. Jon Kortajarena

Guerlain L'Homme Ideal - Jon Kortajarena

Guerlain L’Homme Ideal – Jon Kortajarena

In tante se lo ricorderanno per le numerose apparizioni come testimonial in grandi brand di moda come Just Cavalli, Trussardi, Etro e Tom Ford. Stiamo parlano del modello Jon Kortajarena. Spagnolo, convinto da un amico, si avventura a Barcellona in cerca di fortuna. E la trova subito. Diventa uno degli uomini più ambiti sulle passerelle delle sfilate e recita addirittura nel film di Tom Ford ” A single man“. Vanta anche la partecipazione nel video clip di Madonna della canzone ” Girl Gone Wild“. Ad attirare il gentil sesso soprattutto l’aria da “cattivo ragazzo” data dall’immancabile sigaretta in bocca e dai capelli spesso scompigliati. Nulla da fare, “bad boy” si nasce.

6. Louis Garrel

Louis Garrel, foto David Sims. regia  Johan Renck, valentino_uomo

Louis Garrel, foto David Sims. regia Johan Renck, valentino_uomo

Lo abbiamo conosciuto come il giovane scapestrato di ” The Dreamers“, film di  Bernardo Bertolucci. Che Louis Garrel fosse un bravo attore non è una notizia dal momento che è figlio d’arte e calca il palcoscenico dall’età di 6 anni. Nel corso della sua carriera è diventato molto amato dal pubblico femminile per la sua genuinità e per una bellezza anticonvenzionale. Oggi è il volto del profumo di Valentino dove porta in scena un’eleganza unica e sottile.

7. Patrik Petitjean

Patrik Petitjean Bulgari Man in Black

Patrik Petitjean per Bulgari Man in Black

Poco conosciuto in Italia ma molto famoso all’estero Patrik Petitjean incarna il perfetto stile hipster. Barba, capello fluente o legato, sopracciglia folte. Non è il classico modello che ammalia per la bellezza ma più per il fascino che emana da “uomo vissuto”. Bulgari ha sempre scelto uomini maturi e mai troppo “pettinati”. Patrik rappresenta il perfetto stile del marchio e il perfetto “stile” di tante donne che lo vorrebbero al loro fianco.

8. Silvester Ruckdäschel

Silvester Ruckdäschel by Steven KleinVideo-Wild-il-nuovo-profumo-uomo-di-Dsquared2

Silvester Ruckdäschel by Steven Klein – Video-Wild-il-nuovo-profumo-uomo-di-Dsquared2

I suoi muscoli scolpiti come se fossero disegnati hanno fatto il giro del mondo. Una scultura umana, potremmo definirlo. Silvester Ruckdäschel sembra quasi irreale nel profumo di Dsquared2. Una serie di movimenti osé che di certo non lasciano indifferenti le donne.

9. Francesco Carrozzini

Francesco-Carrozzini per Trussardi A_Way

Francesco-Carrozzini per Trussardi A Way

Un fascino molto particolare quello del figlio della nota direttrice di “Vogue Italia” Franca Sozzani, Francesco Carrozzini. 31 anni, fotografo e regista che vive a New York, attualmente, fidanzato di Lana del Rey. Per il suo profumo Trussardi sceglie il creativo sofisticato e sopra le righe che ha sempre molto appeal sulle donne. Mondanità, cinema e moda si incontrano nel suo spirito libero da figlio d’arte. Assolutamente una scelta azzeccata.

10. Olivier Martinez

YSL-LHOMME-SPORT_OLIVIER-MARTINEZ

Olivier Martinez per YSL L’Homme Sport

Tomber de femmes nell’animo. L’attore francese Olivier Martinez è, o meglio, era conosciuto come fidanzato di tantissime star come Kylie Minogue, Rosie Huntington-Whiteley, Elsa Pataky. Ma da qualche anno fa coppia fissa con Halle Berry, che ora ha sposato e da cui ha avuto un figlio. Bello e maledetto nel celebre film con Richard Gere e Diane Lane ” Unfaithfull-L’amore infedele“. Di certo uno degli attori più sexy al mondo che riesce ad incantare tutte davanti al grande schermo e soprattutto in sella ad una moto.

Qual è il testimonial che preferite? Mandateci la vostra preferenza, eleggeremo “il più bello del reame” secondo Cipriamagazine

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article
4  Comments

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *