Home   /   benessere  /  Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /  New  /   Terme di Saturnia Spa & Golf Resort continua a sorprendere
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort continua a sorprendere
Share Button

Tutto è tornato come prima, anzi, meglio di prima. Dopo il duro colpo subito a causa delle avversità meteorologiche, già dal  31 ottobre il sito si offre agli ospiti più bello di prima: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort continua a sorprendere.

Terme di Saturnia,The-Hotel-

Terme di Saturnia si trova nel cuore della Maremma toscana, ai piedi del Borgo medievale di Saturnia, in provincia di Grosseto, tra i due promontori di Piombino e dell’Argentario. Intorno paesaggi dal fascino selvaggio e itinerari culturali e archeologici di grande interesse: oltre alla bellezza dei paesaggi incontaminati di macchia mediterranea, a breve distanza, è possibile visitare rocche e borghi medievali, necropoli etrusche e antichi resti romani.

ll complesso sorge su di un cratere di origine vulcanica da cui l’acqua affiora, intatta, proprio al centro del Resort.  A garantire la purezza dell’acqua sorgiva è dunque la struttura geologica millenaria dell’area più meridionale della Maremma toscana.

Terme di Saturnia The Termal Spring

Solo qui – dove l’Acqua Termale Sorgiva non conosce riciclo, disinfettanti, né manipolazioni di sorta – è possibile praticare il più antico, profondo ed esclusivo percorso di rigenerazione

Gli ospiti ricevono consulenze personalizzate da un’equipe specializzata e possono scegliere fra i tanti trattamenti rigeneranti quello più idoneo alle proprie esigenze: relax e massaggi, trattamenti estetici, servizi specialistici, consulenze dietologiche, cure termali.

Terme di Saturnia Massage

Lo speciale pacchetto “Grand Re-opening” e la riconfermata Stella Michelin

La storia di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort racconta di un’ospitalità accogliente, fatta di attenzione ai dettagli, benessere, golf e una straordinaria filosofia di vita, incentrata sulla magica sorgente che la rende famosa.

In occasione della riapertura, avvenuta il 31 ottobre, il Resort propone il Pacchetto speciale “Grand Re-opening”, che invita gli ospiti a tuffarsi per primi nella preziosa purezza della sorgente di acqua termale proveniente dal Monte Amiata.

  • La tariffa speciale include il soggiorno in camera doppia con prima colazione, l’utilizzo di tutte le piscine termali con acqua solfurea a 37 gradi, oltre del campo pratica golf, della palestra e delle mountain bike con cui esplorare la magnifica campagna che circonda il Resort. 

Ristorante gourmet All’ Acquacotta

Terme di Saturnia Ristorante Gourmet Acquacotta

Da non perdere, Il Ristorante Gourmet All’ Acquacotta che si è vista riconfermata per un nuovo anno l’acclamata Stella Michelin. È qui che lo Chef Alessandro Bocci sta creando nuove ricercate proposte all’insegna della tradizione toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti che si ispirano a un ideale di “piacere e gusto nel benessere”.

Terme di Saturnia, lo chef Alessandro Bocci

Lo speciale pacchetto Grand Re-opening – 250 € a notte in camera doppia – è valido fino al 20 dicembre 2014.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World

#welovetermedisaturnia è l’emblema di una destinazione unica al mondo.

Terme di Saturnia Deluxeroom

www.termedisaturnia.it

Altri articoli sull’argomento:

relax e gourmet a cortona

massaggio alla cannella

spa in una gift box

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *