Home   /   Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /  New  /   In crociera il Natale è magico
In crociera il Natale è magico
Share Button

La magia del Natale in Crociera con Costa

CostaCrociereNatale

A bordo delle navi Costa speciali attività a tema per far vivere agli ospiti grandi e piccoli l’autentica atmosfera natalizia.Le crociere nel Mediterraneo di Costa Diadema, Costa Deliziosa e Costa Fascinosa offriranno anche speciali escursioni a Napoli e Roma, che permetteranno di assistere alla Santa Messa del giorno di Natale.

CostaCrociereNatale

Per far vivere ai propri ospiti vacanze di Natale uniche e fuori dall’ordinario, Costa Crociere (www.costacrociere.it) propone attività speciali a bordo delle navi della sua flotta in navigazione nel Mar Mediterraneo, nei Caraibi, negli Emirati Arabi, in Sud America e in Asia.

Sia che si scelgano le crociere “slow” di Costa neoCollection, le vicine coste del Mare Nostrum o mete più esotiche, anche in navigazione, le decorazioni a tema rallegreranno l’atmosfera, creando a bordo di tutte le navi un particolare clima natalizio per la gioia di grandi e piccini.

Ospiti privilegiati degli itinerari di Natale saranno i bambini, a cui verrà dedicato uno speciale programma di intrattenimento. Grazie all’animazione dello staff Costa, i più piccoli saranno coinvolti in canti e cori natalizi, cacce al tesoro e laboratori artistici e creativi, e potranno scrivere nella propria lingua una lettera a Babbo Natale, che farà la sua magica comparsa nel teatro di bordo. Ma anche gli adulti verranno coinvolti nello scambio di doni sotto l’albero di Natale, in un’atmosfera resa ancora più particolare da una sorprendente nevicata artificiale.

CostaCrociereNatale

Come da tradizione, anche il menù del giorno di Natale comprenderà piatti tipici della tradizione italiana, come cappelletti in brodo, tacchino arrosto e l’immancabile panettone, ma regalerà anche chicche prelibate come il foie gras, l’insalata di granchio e la crema di patate con caviale.

Solo in questo periodo, gli itinerari di Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta, Costa Deliziosa e Costa Fascinosa proporranno escursioni che permetteranno di scoprire come le più belle città del Mediterraneo si preparano al Natale.

Costa Diadema offrirà crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia – durante lo scalo di Napoli, offrirà ai propri ospiti l’opportunità di visitare il centro storico e la celebre via San Gregorio Armeno, la strada degli artigiani del presepe.

Gli scali a Civitavecchia della “Crociera di Natale” di Costa Deliziosa e Costa Fascinosa permetteranno di raggiungere Roma e di vivere un’esperienza indimenticabile nella Città Eterna, alla scoperta dei suoi caratteristici mercatini; tra tutti quello di Piazza Navona con le sue bancarelle a tema con decori, oggetti di artigianato e, in vista della Epifania, con le calze da riempire o già ricolme di dolci, di ogni forma e misura. Il 25 dicembre, gli ospiti di Costa Fascinosa potranno inoltre assistere alla Santa Messa di Natale, celebrata dal Papa in Piazza San Pietro.

La “Crociera di Natale” di Costa Deliziosa sarà di 7 giorni e partirà da Savona il 20 dicembre alla volta di Messina e della Valletta, nella caratteristica isola di Malta, e infine Civitavecchia. A bordo di Costa Fascinosa la “Crociera di Natale”, della durata di 7 giorni, salperà il 20 dicembre da Savona per portare gli ospiti alla scoperta di Tolone, Barcellona, Ajaccio in Corsica, Civitavecchia e Savona.

CostaCrociereNatale

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *