Home   /   capelli  /  Life Style  /  New  /   Capelli On (H)air per Compagnia della Bellezza
Capelli On (H)air per Compagnia della Bellezza
Share Button

I capelli al vento sono simbolo di femminilità e spensierata libertà che la Compagnia della Bellezza propone come concept per la sua nuova collezione.

Il coraggio di cambiare

hairlook_1

Io Cambio è lo slogan che il brand Compagnia della Bellezza ha scelto per identificare la sua nuova collezione. Una linea finalmente ispirata alle donne, donne moderne che vivono la moda con indipendenza e non si lasciano definire dall’età.

Un Live Show di presentazione

Il primo Ageless Hairstyle Brand ha presentato domenica 5 Ottobre a Catania, nella splendida Theglasshouse “Radice Pura”, la nuova collezione di hairtrend per l’autunno inverno. La manifestazione IO CAMBIO si è svolta durante l’ International Hair Show del gruppo e Renato Gervasi ha introdotto l’evento. L’ideatore di Joyà Academy è un uomo dai mille interessi: scrittore, imprenditore, motivatore, padre nonché co fondatore del brand.

Renato Gervasi_02

È riuscito nell’impresa di dar vita a un vero e proprio live show promuovendo un’idea di positività e ottimismo che, perchè no, può nascere anche da un taglio di capelli. «Sono ormai 40 anni che faccio questo mestiere e in questi anni noi di Compagnia abbiamo gestito il cambiamento e segnato la storia nel settore della coiffure. Il nostro segreto? Far diventare ogni problema un’opportunità!».

Hair designer e direttore creativo del brand, Salvio Filetti ha poi presentato nello specifico la nuova collezione in un meraviglioso ed emozionante live hairshow.

On (H)air: il cambiamento è nell’aria

On (H)air è il nome delle quattro proposte offerte nei saloon e l’obiettivo unico è ispirare leggerezza, curiosità e determinazione. È la voglia di spettinarsi per godere a pieno di un’esistenza fatta di “fuori programma”, recita il sito, perchè se cambiare gli altri è praticamente impossibile, cambiare se stessi non lo è.

Hairfit WoB

Coco Chanel diceva che «se vuoi essere unica devi essere diversa. Una donna che si taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita e nella vita non bisogna pentirsi mai di nulla eccetto di ciò che non abbiamo avuto il coraggio di fare».

Ecco lo spirito che muove la collezione: trasformarsi, essere in continua evoluzione e aprire la finestra del cambiamento per scoprire una nuova parte di sé attraverso i quattro nuovi hair trend dallo stile trasversale e contemporaneo: Pixie Bob, LoB, LongWaves & Bangs e Posh Punk.

Colori, tagli, acconciature ed hair piercing sono tutti stili partoriti dalla convinzione che è importante essere se stessi ma sempre curiosi, stay hungry diceva Steve Jobs.

Hairfit LOB

InVento è ricerca di una bellezza che guardi alle molteplici espressioni di una chioma, e che sia simbolo delle infinite direzioni e aspirazioni che ognuno di noi può seguire.

Peach Pink, Compagnia della Bellezza

On (H)air è pensata per ogni donna che desidera cambiare e scoprire una nuova versione di se.

Articoli simili capelli platino capelli rossi nuove trecce

Tags

Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *