Home   /   Beauty  /  Provato per voi  /  New  /   Lo smalto effetto gel a freddo di Isadora…
Lo smalto effetto gel a freddo di Isadora…
Share Button

20140525_232551

 Ho provato per voi lo smalto effetto gel a freddo di Isadora, che promette unghie spettacolari per giorni. Mi sono subito innamorata del colore, un meraviglioso rosso ciliegio 226 scarlet red. Lo smalto è assieme al suo top coat. La sinergia fra i due infatti dovrebbe garantire un effetto lucidissimo e lunga durata, l’effetto manicure in gel!

Si tratta di smalti gel a freddo senza utilizzare le lampade UV, ne parla Maruska qui

Appena arrivata a casa, li ho provati subito:

Il packaging non è di appealing, ma l’impugnatura è comoda e antiscivolo. Il pennellino è largo rispetto ad altri smalti, se si hanno unghie piccole quindi bisogna fare attenzione all’espansione nel momento in cui si stende, lo smalto è fluido e molto coprente. Ho fatto solo una passata e il colore era davvero magnifico.

Rispetto ad altri smalti la stesura è davvero facile e veloce e non è necessario passarlo due volte. Inoltre si asciuga molto in fretta. Questo è l’effetto del Gel Nail Lacquer appena steso:

20140525_231808

E’ davvero bello, luminoso e intenso già da solo, ma l’effetto gel si ottiene applicando il suo Gel Nail Lacquer Top Coat che crea un film protettivo, resistente e lucidissimo sulle unghie; questo l’effetto finale una volta asciugato:

20140525_232330

Le mie unghie splendono, è davvero un effetto intenso!

Per quanto riguarda la durata, ho notato che è molto resistente (generalmente su di me, gli smalti non durano più di tre giorni!), il colore è rimasto brillante. Inoltre ha tenuto molto bene e maggiormente rispetto a d altri smalti e soprattutto non si è sbeccato, restando bello e luminoso per alcuni giorni.

Vedi tutta la gamma

 

A me, lo smalto Isadora  effetto gel a freddo è piaciuto molto e lo promuovo!

Dove trovarlo?

Nelle migliori farmacie

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *