Home   /   capelli  /  New  /  Social  /  news  /   Enzo Miccio firma la sua prima linea sposa
Enzo Miccio firma la sua prima linea sposa
Share Button
EnzoMiccioBridalCollection (2)

EnzoMiccioBridalCollection (2)

Enzo Miccio, noto conduttore televisivo e wedding planner, ha firmato la sua prima collezione dedicata ad abiti ed accessori per la  sposa. Conosciuto ed apprezzato per il suo stile e gusto impeccabile, ha scelto un team di K-stylist che nel backstage ha utilizzato i prodotti della gamma Kérastase Couture Styling.

“Pensare all’abito da sposa mi carica di entusiasmo ed emozione, significa vestire la felicità di un giorno unico. Lo considero un privilegio che mi contagia e riempie di gioia.” E.M.

EnzoMiccioBridalCollection

EnzoMiccioBridalCollection

Venticinque modelli di wedding dress accomunati da un nome importante: “Maria”, secondo il mito di quelle donne di sangue blu che hanno dato un’impronta indelebile ad un’epoca.

In ogni sfilata le acconciature costituiscono l’estensione dello spirito, delle forme e delle silhouettes della stessa collezione.
Come la Couture, che si differenzia dal prêt-à-porter perché gli abiti vengono confezionati su misura, il Couture Hairstyling incarna questa stessa idea di personalizzazione. Questo è il DNA della linea Couture Styling di Kérastase, una gamma completa di prodotti che permette ad ogni donna di esprimere la propria personalità attraverso un’infinita varietà di stili, che combinano una tenuta long-lasting ad un movimento libero e fluttuante del capello, con il prezioso consiglio dell’acconciatore Kèrastase.

Luciano Colombo

Luciano Colombo

Kèrastase ringrazia il team di K-Stylists:
Luciano Colombo – Milano
Mariangela Santoro – Studiò Parrucchieri – Torino

Federico Faragalli – Roma

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *