Home   /   capelli  /  New  /   Capelli d’estate: ecco la beach wave
Capelli d’estate: ecco la beach wave
Share Button

I capelli d’estate sono sempre un problema: tagliarli? schiarirli? fare una permanente? Nessun taglio, nessun colore e nessuna piega sembrano resistere agli attacchi del sole, della salsedine, dell’ acqua di mare e, anche se risolviamo il problema della detersione e del trattamento (vai all’articolo), lo styling è il punto dolente. Non sempre si riesce a “riprodurre” il tocco del nostro parrucchiere di fiducia e allora via con elastici e mollette per raccogliere le chiome ribelli.

Abbiamo chiesto a Salvo Filetti, hair designer di Compagnia della Bellezza, i consigli per lo styling dei capelli d’estate: la risposta è BEACH WAVES, la moda da spiaggia!

Salvo Filetti Beach Waves

Già dalle foto si può capire che il look sarà facilissimo da mantenere. L’ ondulazione ultranaturale su tutta la lunghezza del capello, come quella creata dalla brezza del del mare, le sfumatura dorate  effetto  “baciato dal sole” …. sono ottenute con il trattamento Sunshine Star.

Salvo Filetti dice STOP alle acconciature statiche e rigorose e GO all’effetto “sea salt”, apparentemente spettinato per un perfetto styling da spiaggia.

Lo propone in due versioni: ondulato ed effetto Wet Look. Entrambe naturali, luminose e dinamiche: in perfetta simbiosi con il sole, il vento e il mare. E la sera? Splenderanno anche sotto le luci della discoteca

Guardate la gallery e scegliete il vostro stile per i capelli d’estate:

Dove realizzare il Look Beach Wave?

NEI SALONI COMPAGNIA DELLA BELLEZZA! Con il nuovo servizio Beach Waves garantiscono un effetto duraturo per tutte le vacanze estive: 6 settimane all ’insegna di capelli naturali…come baciati dal sole!

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *