Home   /   profumi  /  Profumo uomo  /  news  /   Premio a Giorgio Armani
Premio a Giorgio Armani
Share Button

Giorgio Armani Sì e Giorgio Armani Eau de Nuit eletti dal pubblico Migliori Fragranze dell’Anno

Giorgio Armani si è aggiudicato i due riconoscimenti più prestigiosi del Premio Internazionale Accademia del Profumo, giunto alla 25esima edizione.

Il pubblico ha decretato che Giorgio Armani Sì è la Miglior Fragranza Femminile dell’Anno e Giorgio Armani Eau de Nuit la Migliore Fragranza Maschile dell’Anno.

Il voto è stato espresso, tra il 10 febbraio e il 7 aprile 2014, attraverso la pagina Facebook di Accademia e nelle profumerie italiane che ospitavano il totem interattivo di Accademia.

Con l’occasione le due fragranze Giorgio Armani Sì e Giorgio Armani Eau de Nuit hanno ricevuto il celebre Fifi Award: l’Accademia del Profumo è infatti gemellata con l’americana Fragrance Foundation, che riconosce i vincitori della categoria ‘Migliore Fragranza dell’Anno’ quali vincitori italiani dell’European FiFi Award.

La Giuria Tecnica ha inoltre eletto Giorgio Armani Sì Migliore Creazione Olfattiva Femminile.

GIORGIO ARMANI EAU DE NUIT

GIORGIO ARMANI Sì

GIORGIO ARMANI Sì

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *