Home   /   capelli  /  Provato per voi  /  New  /   Capelli sani e più in fretta, un sogno realizzato
Capelli sani e più in fretta, un sogno realizzato
Share Button

Da Biopoint la Linea Speedy Hair, per far crescere i capelli sani e più in fretta

Confesso che da anni ho rinunciato ad avere capelli perfetti. Dopo averli stirati, phonati e colorati all’inverosimile, e spesso senza troppe attenzioni, non riuscivo più a farli crescere come speravo.   Dopo soli pochi mesi dall’ultimo taglio, mi ritrovavo sempre nel salone della mia parrucchiera preferita, a doverli spuntare di nuovo per eliminare le punte sfibrate e “vuote” e cercare di farli crescere sani e più in fretta. E a poco servivano i tagli strategici con la luna crescente per vederli di nuovo lunghi, come piacevano a me, e più in fretta. Dopo soli pochi mesi, ero di nuovo punto e a capo. Fino a poco tempo fa…

Sì, perché mi è capitato solo poche settimane fa di presenziare ad anniversario: i 60 anni di Biopoint. Lo specialista del capello!

Ho sempre apprezzato la qualità dei prodotti e la specificità delle linee: una per ogni problematica del capello. Ma questa volta sono riusciti a davvero a sorprendermi. E’ stato proprio in occasione della bellissima festa organizzata dallo staff Biopoint che hanno presentato una nuova linea di capelli davvero rivoluzionaria: Speedy Hair.

Sì, avete capito bene: Speedy…più in fretta!

Perché la promessa è davvero ambiziosa: i  capelli crescono 2 volte più velocemente. E il risultato, secondo ricerche condotte dall’azienda stessa, è visibile già dopo 14 giorni!

Ho accettato la sfida e ho voluto provarlo subito!

La linea è composta da soli tre prodotti: shampoo, maschera e spray.  Una linea che mi è sembrata fin da subito pratica e veloce.

Credetemi: fin dalla primissima applicazione ho notato i primi risultati. Forse è ancora presto per dire che mi sono cresciuti 2 volte più velocemente ma, questi sono i risultati che ho potuto notare fin da subito:

1) la piega mi viene più facilmente e con il solo utilizzo del phon (la piastra rimane così il tocco finale per una piega perfetta!)

2) i capelli sono da subito più luminosi e brillanti

3) i capelli  sembrano più folti

4) la piega dura di più

5) i capelli sono più morbidi e setosi

Sì! Sono convinta che non dovrò tagliarli per un po’ di tempo perché cresceranno (finalmente!) sani e, quindi, più velocemente.

E per la crescita? A me sembrano davvero anche già più lunghi ma, per le misurazioni, datemi ancora qualche settimana. Nel frattempo, lasciatemi godere la gioia dei miei capelli finalmente sani. E i miei amici lo hanno già notato!

Lo consiglio!

LA LINEA DI PRODOTTI:

SHAMPOO SPEEDY HAIR:

Cosa fa:

Deterge delicatamente la chioma grazie alla sua formulazione dolce e delicata che assicura protezione alla fibra capillare.

Risultato:

Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale. Massaggia con delicatezza la cute per favorire una sana crescita dei capelli e stimolare la microcircolazione, risciacquare dolcemente con acqua tiepida.

Prezzo: indicativo euro 9,91

MASCHERA SPEEDY HAIR:

Cosa fa:

Grazie alla sua speciale formulazione i capelli appaiono nutriti, sono morbidi, setosi e docili al pettine. 

Risultato:

Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale. Dopo aver lavato i capelli tampona delicatamente le lunghezze con un asciugamano per eliminare l’acqua in eccesso: eviterai di sprecare prodotto e ne aumenterai l’efficacia. Applicare la maschera e lasciarla agire qualche minuto. Risciacquare con molta cura.

Prezzo: indicativo euro 11,76

SPRAY SPEEDY HAIR:

Cosa fa:

Un innovativo spray senza risciacquo che nutre il cuoio capelluto e stimola la crescita del capello.

Risultato:

Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale. Applica lo Spray ogni mattina. Sui capelli lavati e tamponati bastano 10/15 erogazioni di prodotto direttamente alle radici, procedere quindi con l’abituale asciugatura. Sui capelli asciutti applicare 8/10 erogazioni di prodotto, non risciacquare.

Prezzo: indicativo euro 13,60

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *