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Quattro make-up strong per affrontare le sfide di primavera
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M.A.C. è un nome leggenda nel make-up, in prima fila nei back-stage delle sfilate in tutto il mondo. Le fashion week di Milano, Londra, Parigi, New York… vedono protagonisti i make-up artists di M.A.C . che a ogni stagione lanciano nuove provocazioni.

Nulla è scontato, nulla è convenzionale. Spesso le regole classiche e i pilastri del trucco vengono completamente stravolti per arrivare a un look che, pur nella sua assoluta originalità, risulta facilmente copiabile e portabile. Vedere per credere. In ognuno dei quattro look che abbiamo scelto per voi c’è un’ idea, nuova, forte, da copiare subito.

Sister by Sibling

Sister by Sibling – London Fashion Week primavera/estate 2014

Sul viso una base trasparente, sulle labbra un rosa appena accennato. Il tocco forte sono gli occhi. le sopracciglia sono lasciate naturali e un po’ selvagge, appena spazzolate. Per contrasto gli occhi sono delineati da un tratto spesso e deciso che dà carattere e forza al look. Pur mantenendo un’idea di viso pulito. Fard e ombretto? Neppure l’ombra.

Manish Arora

Manish Arora – Paris Fashion Week Primavera/Estate 2014

La sfilata propone abiti e gioielli che potrebbero sembrare etnici, ma non hanno nulla di tribale. Talmente ricchi, preziosi e raffinati da poter vestire la principessa delle fiabe, protagonista di leggende orientali. Il trucco rispecchia il magico racconto: una fatina principessa sul cui viso appaiono tocchi di luce come pietre preziose: lepalpebre e le sopracciglia sono lasciate completamente nude, i colori (giada, argento e rubino) sfiorano l’angolo interno dell’ occhio, sulle labbra e sulle guance un soffio di rosa antico.

Alexis Mabille

Alexis Mabille – Paris Fashion Week Primavera/Estate 2014

A questa donna non si può dire di no. Forte, decisa, lineamenti un po’ spigolosi che vengo accentuati da sottolineature senza indecisioni. Le sopracciglia sono naturali, gli occhi sono delineati da un tratto di nerissimo eyeliner rafforzato da una buona dose di mascara e qualche ciuffetto di ciglia finte. E’ bellissimo il contrasto fra la perfezione del tratto con la naturale leggerezza e scompigliatura delle sopracciglia. Le labbra non potevano essere rosse che più rosse non si può. Sparisce il contorno delineato con la matita “ton sur ton”. Il disegno fatto con la matita color burro accentua la forza del colore e lo rende più elegante.

Dsquared

Dsquared – Milan Fashion Week Primavera/Estate 2014

L’influenza carioca è tutta nel colore del rossetto, un’arancio vibrante, leggermente fluo. Per contrasto il viso ha il colore dell’abbronzatura appena accennata, sugli occhi sfumature naturali e delineatura leggera, in armonia con la carnagione, per far esplodere il colore solare delle labbra.

Nella gallery una selezione dei prodotti OK per  i look proposti.

Dove trovare i prodotti M.A.C.?

A Milano il 24 marzo 2014 – M·A·C Cosmetics inaugura un nuovo Graffiti Store all’interno della Stazione Centrale di Milano,  nella zona antistante i binari.

Il nuovo store rappresenta il luogo ideale per lo shopping, per concedersi un momento di relax in attesa della partenza e per scoprire l’esclusivo menu servizi M·A·C, che include applicazioni e lezioni di make-up da parte di truccatori professionisti.

L’innovativo concept store, dopo aver toccato Riccione nell’estate 2013 e Napoli nel periodo natalizio, giunge ora a Milano, e si aggiunge ai due negozi monomarca in centro città e ai corner all’interno di La Rinascente e COIN Piazza Cinque Giornate. Il punto vendita sarà allestito per 6 mesi,

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 08.00 alle 21.00. Telefono: 345 0989772

Chi è M.A.C.?

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, è stato fondato a Toronto nel 1984 e fa parte di The Estée Lauder Companies, Inc. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il meccanismo del passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo. M·A·C è oggi distribuito in 83 paesi.

Per ulteriori informazioni e acquisti online: www.maccosmetics.it

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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