Home   /   Beauty  /  Provato per voi  /  Trucco  /  Viso  /  New  /   Prima esperienza con le BB cream: positivissima!
Prima esperienza con le BB cream: positivissima!
Share Button

E’ la prima volta che la uso e mi ha stupito!!! Avevo sempre creduto che le BB cream fossero dei blandi fondotinta invece la loro funzione è innanzitutto idratante e uniformante.

bb

 

Almeno questi sono i due aspetti che principalmente ho riscontrato nella Aqua BB Cream di Rilastil, colorazione light.
E’ riportato che al suo interno ha ingredienti preziosi come l’acido ialuronico e le ceramidi, efficaci attivi cosmetici dal forte potere idratante, rimpolpante e anti age, la formulazione non è bio, essendoci alcuni siliconi, ma è comunque priva di parabeni e indicato per le pelli più sensibili.

Io mi aspettavo, come dicevo, una crema colorata marroncina, invece è sul grigio e presenta dei puntini più scuri: si tratta dei pigmenti minerali che illuminano e uniformano l’incarnato.

 

mano

Su di me quindi non colorano la pelle, ma chiudono i pori e danno un aspetto levigato al viso minimizzando piccole imperfezioni.

La cosa che mi piace molto è l’emulsione, davvero idratante e si assorbe in fretta, avendo la pelle normale mista, molte creme mi risultano pesanti e mi lucidano molto il viso, questa crema invece è leggera e la mia pelle gradisce! Inoltre ha un profumo delicato che apprezzo, insomma, come base trucco trovo sia davvero ottima.

Consigliatissima!

 

Prezzo consigliato:  Aqua BB Cream di Rilastil (40 ml, 22.50 euro)

Leggi altri articoli BB di Shiseido BB minerale BB e CC, e la AA?

Vai al sito http://www.rilastil.com/

 

 

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *