Home   /   Provato per voi  /  Trucco  /  New  /   Bionike: Provati per voi… per la prima volta!
Bionike: Provati per voi… per la prima volta!
Share Button

Vi presento oggi tre prodotti della Bionike, in particolare della linea Defence Color, una linea concepita per la difesa e la protezione delle pelli più sensibili.

 

IMG-20140326-WA0000

Mi è stata regalata questa pochette promozionale di Bionike. E allora, proviamoli! Sono prodotti senza conservanti, profumo e glutine e si tratta di un primer, un fondotinta e un gloss.
Non avevo mai provato un primer, non sono un amante delle formulazioni siliconiche e, lo confesso, sono abituata al fondotinta in polvere, ma sono molto contenta di aver provato per voi il mio primo fondotinta liquido e un primer trucco!

Ecco le mie impressioni:
Incomincio da Defence Color PRIMER, una base uniformante per il viso e gli occhi: chiaramente la texture è particolare, un po’ untuosa che di primo impatto quasi infastidisce. La sensazione però dura pochissimo, per lasciar spazio alla pelle molto liscia e levigata.
Ho poi steso subito il fondotinta Defence Color MAT-zone per pelli sensibili e intolleranti, per me nella colorazione 403 beige. Un bel tubo da 30 ml, disponibile in 5 colorazioni; io ho scelto la via di mezzo e mi era apparso all’inizio un po’ scuro per come sono abituata, invece si uniforma perfettamente col mio colore abbastanza chiaro e l’effetto è davvero bello, sano e naturale! Sono rimasta stupita, mi illumina, leviga e uniforma il viso e soprattutto opacizza, ho sempre la zona T abbastanza grassa, infatti termino sempre con una spolverata di cipria trasparente, ma non ne ho avuto bisogno, sono piacevolmente colpita.
Il consiglio, che avrei dovuto ascoltare, è quello di spalmarlo sul viso prima del correttore (io ne utilizzo uno cremoso per minimizzare le occhiaie) ed essendo questo fondotinta molto fluido, tende a portarlo via da sotto gli occhi. Ammetto che, non avendo usato fondotinta liquidi, questa “regola” era per me nuova!

IMG-20140327-WA0000
Il terzo prodotto della pochette di Bionike è il Defence Color CRYSTAL LIPGLOSS: un delizioso lucidalabbra, nella colorazione 306 fuchsia, è davvero bello, luminoso, profumato, confortevole sulle labbra perché non è esageratamente appiccicoso. Le illumina e le rende carnose, lo uso in abbinato con una matita per labbra per delinearne la forma e mi piace molto il profumo dolce che sprigiona. Le micro perle al suo interno esaltano il colore rendendo le labbra brillanti, perfetto per la sera, ma anche di giorno, l’ho indossato tranquillamente anche al lavoro. E’ il mio preferito dei 3 prodotti!

IMG-20140327-WA0001
La linea Defence Color è disponibile nelle farmacie.

Vai al sito Bionike

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *