Home   /   New  /  Uomo  /  Viso uomo  /  Corpo uomo  /   Da Transvital per attivare le cellule
Da Transvital per attivare le cellule
Share Button

 E’ l’ultimo arrivato nella linea Transvital for Men. Si chiama Cellular Vitality Activator ed è un balsamo idratante con attivatore cellulare.

Non diamo retta ai luoghi comuni: L’uomo non ha bisogno di rubare la crema alla sua compagna. Sempre di più sa quello che vuole, detesta i segni del tempo, entra in profumeria molto informato e attento ai suoi bisogni e alle novità che possono soddisfarli. Alla già ricca linea Transvital for Men si aggiunge un nuovo prodotto:

Cellular-vitality-activator

 

Cellular Vitality Activator ha l’obiettivo di incrementare il metabolismo delle cellule, favorendo un’azione detossinante, antiossidante, rimineralizzante e rassodante: per una pelle visibilmente meno segnata, più idratata e più tonificata.

Cellular Vitality Activator è un balsamo idratante con attivatore cellulare che, grazie alla sua formula a base di minerali preziosi e acque aromatiche essenziali, incrementa il metabolismo cellulare favorendo un’azione detossinante, antiossidante, rimineralizzante e tonificante.
Per rughe visibilmente attenuate e una pelle idratata, nutrita e tonificata

 

 

Confezione Airless 50 ml. Prezzo: 58,00 euro

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.