Home   /   Corpo  /   Alla ricerca della “V” perduta
Alla ricerca della “V” perduta
Share Button

Parliamo della linea ideale, quella che va dalla vita in su, sempre minacciata da pancette sporgenti, rotolini di ciccia, stomaco gonfio. Le nuove generazioni sembrano aver perso il punto vita. Quando guardo qualche vecchio film, noto subito che le bellezze di allora, in bikini o altri costumi succinti, sfoggiavano un vitino di vespa, fianchi dolcemente rotondi, seni 3a misura presumibilmente naturali. Vedere ad esempio, se vi capita, Gina Lollobrigida e Sofia Loren. Oggi, e non lo dico solo io, le “forme” sono cambiate, sarà l’alimentazione? Sarà lo sport? Le bellissime di oggi hanno fianchi stretti e punto vita quasi inesistente. Ma i depositi di ciccia, di liquidi e gli attacchi della cellulite, non risparmiano nessuno. Dove? Sui soliti punti critici: pancia, glutei e circonferenza vita. Le strategie d’attacco sono molte e già abbondantemente divulgate: dieta mirata, movimento, massaggi, creme riducenti, snellenti, drenanti delle quali abbiamo già parlato. Ma c’è qualcosa di nuovo: la cosmetologia cosmetotessile. Esistono prodotti da spruzzare direttamente sui vestiti, qualcuno ha prodotto anche i jeans con effetto snellente (non perchè ti strizzano, ma grazie ai principi attivi contenuti nel tessuto). Ma secondo noi, praticità, semplicità e confortevolezza, l’ abbiamo trovata nel Body Seduction di Lytess.

Body Seduction di Lytess

Il Body Seduction di Lytess, infatti promette di rimodellare e ridefinire il corpo in 20 giorni, indossandolo per 8 ore al giorno.Gli ingredienti snellenti attivi sono contenuti all’interno di microcapsule inserite nelle trame del tessuto e agiscono semplicemente tramite il movimento: Le microcapsule si aprono e.permettono ai principi attivi, la caffeina snellente e il burro di shea e karitè idratanti,  di penetrare nella pelle.  Indossare questo body sarà piacevole sin dal primo momento poiché esalta la forma femminile, ha un effetto push up, mantiene eretto il busto, ridefinisce i fianchi e scolpisce la vita. Io l’ho provato e, a differenza di altre guaine contenitive, devo dire che è estremamente confortevole e morbido.

Potete acquistarlo sul sito www.HSE24.it   oppure sul Teleshopping  HSE24 del Digitale Terrestre (canale 37)

Ma abbiamo parlato della forma a “V” e qui il seno gioca un ruolo molto importante. E allora, perchè non provare un push-up che si basa sempre sull’utilizzo della tecnologia cosmotessile?

Vesto Volume Seno di Hanorah

Vesto Volume Perfect Body di Hanorah è uno spray volumizzante e rimodellante da applicare a qualsiasi tipologia di tessuto e che trasforma il reggiseno in un cosmetico. Si attiva grazie al calore corporeo e il nostro normale reggiseno si trasforma in cosmetotessile, diventando il mezzo con il quale il cosmetico viene rilasciato gradualmente sulla pelle. La casa produttrice promette l’aumento visibile del seno dopo 14 giorni di utilizzo e consiglia 30 giorni di trattamento per un risultato ottimale. Come agisce? Grazie al principio attivo esapeptide, incrementa la produzione di adipociti (le cellule che contengo il grasso) rimpolpando il seno. Vai a Vesto Slim di Hanorah 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *