Unicità, tecnologia super avanzata, sicurezza, compattezza, pluri funzionalità, semplicità di esecuzione, sono soltanto alcune delle caratteristiche del nuovo device nato per curare e migliorare la pelle del viso e del corpo.
EXION è il nome del nuovo dispositivo lanciato in occasione del recente convegno Agorà (ottobre 2023). Un’apparecchiatura a radiofrequenza monopolare e frazionata con micro-aghi che, grazie alla tecnologia innovativa dell’intelligenza artificiale, è in grado di garantire un’erogazione di energia costante con una profondità degli aghi limitata appena sopra i recettori meccanici del dolore.
Questo innovativo metodo permette di ridurre il disagio durante il trattamento e ottenere risultati ottimali in tempi più rapidi rispetto alle tradizionali apparecchiature. La paura del dolore è sovente fonte di rinuncia e di malessere piscologico, con EXION questo timore è superato.
Quattro singoli applicatori studiati per effettuare sia trattamenti al viso e sia al corpo anche nella medesima seduta, con modalità e finalità diverse.
VISO
Per aumentare l’acido ialuronico naturalmente
E’ risaputo che per avere un viso fresco e giovane è necessario potenziare la produzione di acido ialuronico, elastina e collagene, attraverso i fibroblasti quindi raggiungere il derma profondo con il calore erogato dalla radiofrequenza monopolare in simultanea agli ultrasuoni mirati. Questa proceduta non prevede il manipolo con gli aghi. Mentre se si desidera ottenere un effetto lifting è necessario effettuare il trattamento con il manipolo a radiofrequenza frazionata.
CORPO
Contro la lassità cutanea e tessuto adiposo localizzato
Un apposito manipolo che attraverso il calore produce la contrazione della matrice extracellulare che si traduce in un rapido rassodamento della pelle e in contemporanea la riduzione del grasso localizzato.
RINGIOVANIMENTO VAGINALE
Trattamento non invasivo indicato contro la lassità vaginale e le disfunzioni sessuali. Aumenta la circolazione sanguigna e induce il rimodellamento delle fibre di elastina e collagene. L’esclusiva tecnologia prevede il monitoraggio costante della temperatura, evitando qualsiasi eventuale disagio.
Con EXION oggi è possibile migliorare la pelle del viso e del corpo con quattro sedute una ogni quindici giorni e senza effetti collaterali, soltanto post trattamento, applicare sul viso una crema con filtro solare.
Post a new comment