Home   /   Life Style  /  New  /  news  /  Social  /  fashion  /   Conquistare un uomo, tutti i segreti
Conquistare un uomo, tutti i segreti
Share Button

Al giorno d’oggi, non è possibile pensare alla seduzione come ad un gioco al maschile, anzi. I tempi che corrono rendono le donne sempre più propense alla seduzione e alla conquista diretta degli uomini per i quali nutrono interesse. Insomma, in questo gioco le donne ricoprono un ruolo sempre più importante, soprattutto quando nutrono una attrazione profonda per gli uomini che intendono conquistare. Di sicuro, quando una donna vuole conquistare un uomo non è solo per una questione di attrazione fisica, ma anche per intraprendere un rapporto di conoscenza e scoprire se, di fatto, c’è una qualche complicità o si tratta solo di apparenza e idealizzazione.

Di sicuro, per conquistare un uomo aspetti come la conoscenza, la seduzione e l’attrazione non vanno assolutamente trascurati, anzi, sono parti integranti del principio di un rapporto e, successivamente, sono importantissimi per tenerlo vivo. Insomma, occorre conquistare un uomo gradualmente, coinvolgendolo mentalmente per poi farlo innamorare. Insomma, è importante essere originali, misteriose e appassionate per poter sedurre un uomo e stimolarlo mentalmente.

Nelle prossime righe andremo a scoprire alcuni tra i migliori consigli con cui poter conquistare un uomo ed iniziare la conoscenza con il vostro interlocutore nel migliore dei modi, gradualmente e in maniera rispettosa, senza mai saltare a conclusioni affrettate e comprendendo realmente se la persona che intendete conoscere faccia per voi o meno.

Procedere lentamente e con sicurezza

La cosa più importante da fare quando si intende sedurre un uomo è essere graduali e saper essere sicuri di sé stessi. Insomma, bisogna essere delicati quando ci si avvicina all’altro, rivelando pian piano la propria personalità e, al contempo, comprendendo quella dell’altro. Attraverso piccoli scambi di ricordi, esperienze personali e aspetti del carattere si ha, in questo modo, la possibilità di scoprire di più l’altro, le sue intenzioni per il futuro e le sue attitudini. Dimostrandoci gentili avremo modo di conoscere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per instaurare una connessione più forte, dimostrandoci comunque sempre sicure e facendo trasparire la nostra personalità.

Saper ascoltare

Durante gli appuntamenti, a partire dal primo, non dovrete dimostrarvi fredde e distaccate e, anzi, essere in grado di fare le giuste domande, mostrando attenzione nei confronti di ciò che l’altro ha da dire. Così facendo, faciliterete il sentimento di prossimità e comprensione dell’altro, rendendo ancora più fluida la conoscenza. Questo significa saper anche dare i segnali giusti, mantenendo fisso lo sguardo negli occhi del vostro interlocutore in modo da poter creare una connessione più profonda.

Affidarvi a degli esperti

La seduzione non è una scienza esatta e non sempre è possibile andare a colpo sicuro. Ci sono, però dei metodi con cui si possono aumentare le possibilità di avere successo. Per questo motivo vi consigliamo vivamente di seguire i consigli degli esperti su blog come www.inattraction.com, in modo tale da potervi sentire ancor più sicure grazie alle dritte che troverete su una piattaforma affidabile e che, molto spesso, incita gli utenti a rimanere sé stessi durante l’approccio, proprio allo scopo di non forzare le cose.

Essere onesti e divertenti

Le prime volte in cui ci si incontra non ci si può aspettare molto né da sé stesse né dai propri interlocutori. Per questo motivo, bisognerà essere graduali, come già precedentemente accennato, nella conoscenza degli aspetti più profondi di sé. Durante i primi incontri, quindi, vi consigliamo di puntare sulla simpatia e per il coinvolgimento, in modo da instaurare un livello comunicativo rilassato e distensivo che permetti all’altra parte di essere onesta e di aprirsi con voi sotto l’aspetto empatico. Così facendo, l’attrazione mentale e quella fisica cammineranno di pari passo durante la conoscenza.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *