Home   /   Corpo  /  Beauty  /  Le nostre firme  /  New  /  news  /  Viso  /  Specialmente Estetica  /   Specialmentestetica si trasferisce in Porta Venezia
Specialmentestetica si trasferisce in Porta Venezia
Share Button

La nostra collaboratrice Mirella Manco, l’Estetista Olistica titolare di  Specialmentestetica, si è trasferita da alcuni giorni in Porta Venezia e precisamente in via Baldissera 2°, zona Porta Venezia.

Per festeggiare la nuova apertura Mirella  ha presentato alla sua affezionata clientela un nuovo trattamento particolarmente adatto per la bella stagione in quanto agisce sulle adiposità localizzate e sulla cellulite, ma soprattutto tonifica la pelle.

BIO CALKO è composto da una miscela di polveri minerali che insieme provocano un’energia termica alternata che dà come conseguenza un’ottima ginnastica vasale e fa veicolare in profondità i principi attivi. Proprio per questo utilizzo di prodotti naturali è un trattamento ideale per chi preferisce il Bio o per chi non può o non vuole utilizzare le apparecchiature specifiche.

Bio Calko può essere inserito nei percorsi modellamento in abbinamento ad altri trattamenti oppure si può optare per un percorso di almeno 6 trattamenti specifici.

Il costo per seduta è di € 130 con sconti per pacchetti personalizzati da stabilire dopo un’accurata visita.

Per ulteriori informazioni: Specialmentestetica – Via Baldissera 2° – Milano  – tel.3272270624

Mirella Manco è la titolare di Specialmentestetica: un luogo dove concedersi un momento di totale relax e benessere nel cuore della città di Milano. Il centro è stato pensato per tutte le donne che si amano e che vogliono piacersi ancora di più e perché, ogni donna, ha il diritto di stare bene con se stessa. Mirella inizia tutti i suoi trattamenti con un’approfondita consulenza che le permette di valutare l’inestetismo e decidere i passi successivi e i trattamenti più adatti alle esigenze di ognuno. Senza utilizzare prodotti chimici, ha scelto infatti i marchi Toskani e Image Skincar. Regala a chi si affida alle sue mani esperte e professionali l’esaltazione della bellezza naturale.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *