Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   SCREAM: NELLA CITTÀ CHE NON DORME MAI, NESSUNO TI SENTIRÀ URLARE
SCREAM: NELLA CITTÀ CHE NON DORME MAI, NESSUNO TI SENTIRÀ URLARE
Share Button

Dal 19 marzo al cinema SCREAM IV.

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Paramount Pictures and Spyglass Media Group Present
A Project X Entertainment Production
A Radio Silence Film

DIRETTO DA
Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett

SCRITTO DA
James Vanderbilt & Guy Busick

BASATO SUI PERSONAGGI CREATI DA
Kevin Williamson

PRODOTTO DA
William Sherak, James Vanderbilt, Paul Neinstein

PRODUTTORI ESECUTIVI
Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Courteney Cox,
Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena

CAST
Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Jenna Ortega, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving con Hayden Panettiere e Courteney Cox.

 

clicca per vedere il trailer

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *