Home   /   Le nostre firme  /  New  /  news  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Viso uomo  /  Medicina e Chirurgia Estetica  /   EMFACE E’ IL PRIMO DISPOSITIVO CHE AGISCE SULLE RUGHE CON LA SOLA STIMOLAZIONE DEI MUSCOLI FACCIALI
EMFACE E’ IL PRIMO DISPOSITIVO CHE AGISCE SULLE RUGHE CON LA SOLA STIMOLAZIONE DEI MUSCOLI FACCIALI
Share Button

BTL Aesthetics ha presentato EMFACE in occasione del 24° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica che si è svolto lo scorso febbraio a Bologna. 

Dopo Usa e Francia il dispositivo arriverà anche nel periodo estivo anche in Italia, grazie a BTL Aesthetics.

EMFACE è il primo dispositivo (e unico) al mondo che elimina il 37% delle rughe dal viso con la sola stimolazione dei muscoli facciali senza aghi e senza chirurgia.

Ma come funziona?

La pelle e i muscoli del viso vengono trattati con onde elettriche, radiofrequenza e stimolazione dei muscoli . Dai risultati si ottiene – 37% delle rughe,  +26% di collagene, +30% aumento del tono muscolare, + 23/25% in media di facelift viso come da 9 studi scientifici.

EMFACE è l’unico dispositivo sul mercato che si basa su 2 tecnologie: la tecnologia HIFES (High Intensity Facial Electrical Stimulation o Stimolazione elettrica facciale ad alta intensità) per trattare i muscoli e la Radiofrequenza transcutanea sincronizzata per trattare la pelle.

La tecnologia HIFES crea migliaia di contrazioni muscolari non dolorose dei muscoli facciali in modo selettivo per rafforzarli e rassodarli. L’energia della Radiofrequenza, invece, riscalda il derma per attivare i fibroblasti e quindi rimodellare il collagene e produrre nuove fibre di elastina e collagene.
EMFACE, quindi, agisce migliorando contemporaneamente la qualità della pelle, le rughe e il tono muscolare in modo da ottenere un effetto lifting naturale e riduzione delle dell’invecchiamento del viso in un ciclo di 4 sessioni, di circa 20 minuti.

“BTL Aesthetics grazie a tecnologie sempre più sofisticate combinate insieme per rimodellare il viso e contrastare il tono muscolare: con EMFACE è oggi possibile sottoporsi a trattamenti indolori e non invasivi che consentono di ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo, senza ricorrere al bisturi o a trattamenti tramite l’utilizzo di iniettabili” commenta Fabio GugliucciAmministratore Delegato di BTL Aesthetics Italia “BTL Aesthetics quest’anno celebra i 30 anni di attività e quale migliore occasione per presentare questo nuovo sistema rivoluzionario, unico al mondo, nato per soddisfare le richieste di medici e pazienti, uomini e donne, che vogliono, con brevi sedute indolori, non invasive e senza effetti collaterali, migliorare il tono e la lassità facciale” conclude Gugliucci.

EMFACE si inserisce nelle novità 2023 di BTL Aesthetics, dopo i successi di EMSCULPT, primo trattamento al mondo per tonificare i muscoli e bruciare i grassi amato dalle star, EMTONE per la riduzione della cellulite, EXILIS ULTRA 360 e X-WAVE per il ringiovanimento della pelle di ogni parte del corpo e VANQUISH ME particolarmente indicato per la circonferenza addominale e delle cosce.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *