Home   /   Arte e Spettacolo  /  news  /  Social  /  Travel  /  Fitness & Sport  /   La Partita del Cuore: al via la prevendita dei biglietti
La Partita del Cuore: al via la prevendita dei biglietti
Share Button

Da martedì 2 agosto, dalle ore 14.00, attiva la prevendita sul circuito VIVA TICKET Biglietti a 5, 10 e 15 Euro

La partita del Cuore è in programma all’U-Power Stadium di Monza (Brianteo) Mercoledì 7 settembre 2022

In diretta su RAI DUE alle ore 21.15

In collaborazione con Rai Sport A sostegno de “La Meridiana Cooperativa Sociale” e del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”

GIANNI MORANDI – FRANCESCO TOTTI -ENRICO RUGGERI – RKOMI – ALESSANDRO CATTELAN PRESENZE CONFERMATE

Procede spedito il countdown verso la Partita del Cuore, tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma all’UPowerStadium (Brianteo), il 7 settembre, alle ore 21.15.

Da martedì 2 agosto, dalle ore 14.00, è attiva la prevendita sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia.

I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro (non ancora in vendita in attesa delle autorizzazioni dell’ampliamento dello stadio da parte delle autorità competenti) e tribuna ovest a 15 Euro.

Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema.

I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

I nomi già confermati sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

Partita del Cuore_Locandina lancio PreVendite

Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *