Home   /   news  /  Salute e prevenzione  /  Integratori  /   NEW NORDIC FESTEGGIA IL SUO QUINDICESIMO ANNO IN ITALIA
NEW NORDIC FESTEGGIA IL SUO QUINDICESIMO ANNO IN ITALIA
Share Button

New Nordic, azienda multinazionale danese, operante in farmacia, nel settore degli integratori alimentari naturali è lieta di festeggiare i suoi primi 15 anni di presenza in Italia.

New Nordic è presente in più di 30 paesi al Mondo; gli integratori New Nordic sono totalmente naturali, prodotti esclusivamente con estratti di erbe, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali e lieviti. L’innovazione, la ricerca e lo sviluppo sono costanti, da parte della nostra sede in Danimarca.

La produzione è accurata ed avviene soltanto in Scandinavia. New Nordic usa solamente le proprie semenze e coltiva solo le proprie piantagioni. Controlla rigorosamente tutto il processo produttivo dal seme al prodotto finito avendo una completa tracciabilità di tutta la filiera, fino al luogo ed alla persona che ha coltivato la pianta.

In Italia New Nordic è stata fondata ed è attualmente diretta da Andrea Manicardi, manager di esperienza più che ventennale, nelle principali aziende farmaceutiche. L’azienda, in Italia, grazie ad importanti investimenti pubblicitari, alla qualità e originalità dei suoi prodotti e alla sua relazione con i farmacisti, è riuscita a produrre risultati in costante crescita e ad attestarsi tra le principali realtà, in farmacia, nel settore degli integratori naturali.

Tra i suoi principali prodotti ricordiamo Zuccarin, Blue Berry, Active Liver, Red Oil e numerosi altri.

newnordic_cellufit-action

packshot-act-imm_new_nordic_ita

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *