Home   /   Food  /  Life Style  /  Social  /  news  /  Travel  /   Milan Design Week 2022 EUSTACHIORA in collaborazione con UNIRSM Design
Milan Design Week 2022 EUSTACHIORA in collaborazione con UNIRSM Design
Share Button

 

 

 

eustachiora

Eustachiora aprirà le porte alla degustazione dal 6 all’12 giugno 2022 in tutti i locali del distretto, saranno presenti i progetti disegnati dagli studenti dell’Università di San Marino e realizzati da Parisevetro: 5 CALICI creati ad hoc per il quartiere, pensati prendendo ispirazione dai diversi locali e dai cittadini che li frequentano.

Esalteremo il design, legandolo come alla cultura del vino.

In concomitanza con l’evento, abbiamo dato vita a una degustazione itinerante! In ogni locale infatti potrete degustare uno degli ottimi vini dell’azienda Aldeno: “nella Provincia di Trento, camminavano uomini che trasformavano il loro amore per la terra in alcuni dei migliori vini della regione. Allora bastava poco: un pezzo di terreno, passione e pazienza.”

COSA DEGUSTEREMO:

SAPORI SOLARI via stoppani 11 – altinate trentodoc blanc de blanc biovegan 2018

CASA CAPITANO via castel morrone 35 – trentino chardonnay doc athesim flumen 2021

LE VERT BISTROT via eustachi 13  – san zeno bianco trentino riserva igt vigneti delle dolomiti 2019

BUBU via eustachi 16 –  trentino rosato 2021

POLPETTA via eustachi 8 – altinum riserva trentodoc 2015

Nei locali menzionati è possibile acquistare un ticket a 15 € per 5 calici di vino

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *