Home   /   Food  /  Life Style  /  Social  /  news  /  Travel  /   Degustazione speciale delle Tenute Ca’ Botta a Milano
Degustazione speciale delle Tenute Ca’ Botta a Milano
Share Button

“Primavera bella bella, Primavera pazzerella” canta una filastrocca dell’infanzia, ed ecco che la Primavera Pazzerella ha portato un vento di cambiamento nella degustazione di Marzo!

Una nuova azienda vinicola ci accompagnerà nella bella stagione: dal 21 al 29 Marzo, venite a scoprire Tenute Ca’Botta, azienda vinicola italiana che produce vini secchi in Valpolicella, Veneto. I loro vigneti crescono a 500m sopra il livello del mare, dove i venti montani asciugano ulteriormente le uve, che possono essere raccolte più tardi, ottenendo bacche più mature e rendendo il vino più corposo e equilibrato. Non solo il vento, ma anche il sole e la particolare pendenza del terreno, permette a CaBotta di creare quest’uva eccellente.

Venite a brindare con noi al ritorno della Primavera!
Nei 5 locali del distretto (P.ta Venezia – Milano) potrete degustare  5 tipologie di vino di quest’azienda vinicola veneta.

36-EO'22 Marzo 2022 Ca Botta

1 Tappa > Casa Capitano, Via Castel Morrone 35
2 Tappa > LeVert, Via Eustachi   
3 Tappa   > Sapori Solari  Via Stoppani, 11 
4  Tappa   > Bubu Fiaschetteria  Via Eustachi, 16 
5 Tappa > Polpetta D.O.C  Via Eustachi, 8 

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *