Home   /   Arte e Spettacolo  /  Beauty  /  Life Style  /  New  /  news  /  Travel  /   Lancome PORTA LA TOUR EIFFEL A MILANO
Lancome PORTA LA TOUR EIFFEL A MILANO
Share Button

Tutta la magia di Parigi e della spettacolare Tour Eiffel arriva in piazza Cordusio, a Milano, con un incredibile gioco di colori e di luci.

Dal 7 dicembre una spettacolare Tour Eiffel alta 8 metri illumina con il caratteristico pantone rosa di Lancôme una delle piazze più rappresentative della città.

La Tour Eiffel – decorata con oltre 700 flaconi della iconica fragranza “La Vie Est Belle” – ha dato il via alle festività natalizie, per celebrare ancora una volta la felicità, intesa come bellezza, libertà d’espressione, sostegno e inclusione, rappresentando così la filosofia di Lancôme. Il sistema di illuminazione è stato sviluppato con l’utilizzo di led a basso consumo per un maggior efficientamento energetico.

L’installazione, completata da un nastro, una slitta, doni e da tre alberi stilizzati, invita i passanti a riflettere sul suo messaggio di libertà e ottimismo, con l’augurio di un Natale all’insegna del sorriso, lo stesso che contraddistingue il flacone della fragranza e il volto di Julia Roberts, Ambasciatrice del brand.
A tutti coloro che, passeggiando in piazza Cordusio, si troveranno immersi in una incantevole atmosfera parigina, Lancôme offrirà la possibilità di provare la fragranza “La Vie Est Belle”.
Le celebrazioni del Natale e di “La Vie Est Belle” non finiscono qui. A poche centinaia di metri, colora Corso Garibaldi 81 un murales realizzato da Alessandra Pulixi, la famosa illustratrice sarda nota oramai in tutto il mondo come La Fille Bertha @ lafillebertha.

Lancôme ricorda alle donne – e non solo – con l’allure tipicamente francese che La Vie Est Belle è innanzitutto una scelta. La scelta di vivere la propria vita e di renderla più bella. A modo proprio! 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *