Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   LE NUOVE AVVENTURE DEL PROFESSOR LEO SANTINI E DEL GATTO CELESTE VI ASPETTANO IN LIBRERIA
LE NUOVE AVVENTURE DEL PROFESSOR LEO SANTINI E DEL GATTO CELESTE VI ASPETTANO IN LIBRERIA
Share Button

Nuove avventure all’orizzonte per il professor Leo Santini e il suo gatto quasi siamese Celeste. A Cap d’Antibes, la splendida e misteriosa villa di una viscontessa centenaria fa da sfondo a incontri che rivoluzioneranno per sempre le vite dei protagonisti umani e dei loro amici a quattro zampe.

La scoperta del diario che racconta un amore intenso e segreto del poeta Jean Cocteau porterà alla luce un’insospettabile verità, svelata nuovamente dall’arguzia del micio intraprendente.

Il gatto Celeste e il segreto di Cocteau è una lettura immancabile per tutti gli amanti dei felini, dell’arte e del sole.

 

il-gatto-celeste-e-il-segreto-di-costeau_cover

DORETTA CECCHI (Milano 1946), laureata in Storia della Critica d’arte all’Università Statale di Milano, ex giornalista, si occupa da sempre di Narrative Art e dal 1976 espone con continuità in mostre personali e collettive in spazi pubblici e privati. Negli ultimi anni ha privilegiato la parola scritta e con il romanzo Il gatto Celeste e il segreto di Picasso (Mursia Edizioni, 2015) ha vinto il premio Bastet dell’Accademia dei Gatti Magici di Fiesole.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *