Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   DIVENTA ATTORE MADE IN GROCK CORSI IN PARTENZA A FEBBRAIO
DIVENTA ATTORE MADE IN GROCK CORSI IN PARTENZA A FEBBRAIO
Share Button

 

Vuoi diventare attore e non riesci a seguire l’intero anno accademico? Segui i corsi on line condotti da Simone Severgnini (recitazione) e Claudio Marconi (dizione).

Inizio corsi Febbraio 2021, fine corsi maggio 2021

CORSO PROPEDEUTICO ALLA RECITAZIONE

Il corso si rivolge a tutti coloro che, pur desiderando avvicinarsi alla recitazione e alle tecniche dell’attore non possano, per varie ragioni, impegnarsi per l’intero Anno Accademico.
Un’esperienza che attraverso l’approfondimento e la conoscenza di sé e la relazione con gli altri, abbia come fine l’emersione di una forma espressiva personale

Scopri di più CLICCANDO QUI

Per info e iscrizioni

WhatsApp +393334060707

Mail scuolagrock@mtmteatro.it

corso-recitazione-severgnini-1920

CORSO DI DIZIONE E COMUNICAZIONE EFFICACE

Vuoi imparare ad usare la voce? Ti interessa capire come fare ad attirare l’attenzione e a suscitare l’interesse dei tuoi interlocutori (siano studenti, colleghi o nipotini) con una comunicazione efficace e chiara? Vuoi essere in grado di parlare un italiano corretto, privo di inflessioni regionali? In questo momento di vita on line vuoi capire come risultare il più espressivo possibile anche da una casellina virtuale?

Scopri di più CLICCANDO QUI

Per info e iscrizioni

WhatsApp +393334060707

Mail scuolagrock@mtmteatro.it

comunicazione-efficace-1920

Tags

Patrizia Gallini
Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, e li intervista per voi.
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.