Home   /   Beauty  /  Corpo  /  Biocosmetica  /  New  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Luxury skin care  /   San Valentino: la bellezza è d’oro
San Valentino: la bellezza è d’oro
Share Button

La festa degli innamorati merita di essere ricordata con un regalo prezioso. Che cosa c’è di più prezioso della bellezza e dell’oro? Il tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto di “Oro di Spello eco-bio dermocosmetici”. I particolari color oro che arricchiscono le confezioni rimandano all’ingrediente principale dei prodotti, prezioso come l’oro: l’olio extravergine di oliva biologico.

Il cofanetto contiene tre dei prodotti di punta e maggiormente apprezzati.

OLIO IDRATANTE CORPO – best seller della Linea: grazie alla sua formulazione unica composta da sei oli preziosi idratante e nutriente, per una pelle liscia come seta.

CREMA VISO ANTIRUGHE: ridensifica la pelle in modo naturale grazie al ricco contenuto di attivi nella sua formulazione tra i quali i peptidi high tech che stimolano la produzione di collagene. Una crema che dona al viso una maggiore tonicità e luminosità.

CREMA MANI: ideale per mani morbidissime, vellutate e protette grazie alla sinergia di oli e burri restitutivi quali estratti di semi di orzo, burro di karité e olio di argan. rappresenta un , una coccola beauty & green che saprà stupire la persona amata.

I prodotti ORO DI SPELLO hanno formulazioni esclusive e ricche di olio extravergine di oliva biologico, un ingrediente pregiato, dalle note proprietà cosmetiche antiossidanti e idratanti. Rigorosamente Made in Italy, sono senza parabeni, oli minerali/peg/siliconi/alcol e senza coloranti artificiali. Sono tutti dermatologicamente testati e adatti anche alle pelli più delicate.

La in vendita online sul sito orodispello.it e in occasione della festa degli innamorati sarà in promozione al prezzo speciale di Euro 57,60 .

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.