Home   /   Integratori  /  news  /  Salute e prevenzione  /  Fitoterapia e rimedi naturali  /   Melissa Dream™ di New Nordic aiuta, in modo naturale, a favorire un fisiologico riposo notturno e un buon risveglio
Melissa Dream™ di New Nordic aiuta, in modo naturale, a favorire un fisiologico riposo notturno e un buon risveglio
Share Button

Il coronavirus non fa dormire sonni tranquilli agli italiani. Indagini e statistiche indicano che un crescente numero di persone soffre di risvegli improvvisi, così come di difficoltà ad addormentarsi, in relazione alle preoccupazioni legate alla pandemia.

Melissa Dream™, di New Nordic, ha incrementato le vendite proprio perché è un prodotto naturale che contribuisce al rilassamento e ad un sonno tranquillo, senza avere un effetto sedativo.

Le compresse Melissa Dream contengono estratto titolato e standardizzato di Melissa, Tè verde e vitamine del gruppo B che supportano le normali funzioni del sistema nervoso. Contengono anche magnesio che aiuta la contrazione muscolare durante la notte per aiutare ad eliminare lo stress e favorire un fisiologico riposo notturno. Melissa Dream è sviluppato direttamente dai laboratori erboristici della New Nordic.

Melissa (Melissa officinalis L.): È un’erba dalle proprietà rilassanti. Viene utilizzata da secoli per ridurre stress ed ansia. Favorisce il sonno.

Camomilla (Matricaria chamomilla L.): È utilizzata in infusi ed è molto nota come agente rilassante.

Tè verde (Camelliae sinensis L. titolato al 30% in L-teanina): È il componente che differenzia

maggiormente Melissa Dream dalla concorrenza.

Unico prodotto per il trattamento del sonno, in commercio in Italia, con questo componente.

Dose Consigliata
Per favorire il sonno: 2 o 3 compresse prima di coricarsi. Per contrastare lo stress: 1 compressa, durante il giorno. Le compresse sono da assumere con un bicchiere d’acqua.

Melissa Dream è senza zucchero, sale, lieviti, soja e ingredienti di derivazione casearia ed è formulato senza l’aggiunta di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo. È utilizzabile anche da vegetariani e vegani. Prodotto nell’ UE, secondo rigorosi controlli per garantire la purezza e il contenuto.

melissadream_60_italy_front

Disponibile nella confezione da 60 compresse (€ 28,95)

In vendita in tutte le farmacie, o visita il sito www.newnordic.it

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *