Home   /   Corpo  /  Medical Beauty  /  New  /  news  /  Salute e prevenzione  /   ATTIVA IL METABOLISMO IN 3 MOSSE
ATTIVA IL METABOLISMO IN 3 MOSSE
Share Button

IL CENTRO ACCELLERAZIONE METABOLISMO (CAM) DI MILANO HA IDEATO UN PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO A DISTANZA

Alzi la mano chi, durante il periodo invernale, è riuscito a non mettere su qualche chilo in eccesso. Complice anche il freddo molte persone sono inevitabilmente aumentate di peso. Ora, con l’arrivo della stagione calda, l’obiettivo per tutti è perdere velocemente i chili presi ma non sempre è possibile spostarsi dalla propria residenza per andare nei centri specializzati. E allora come fare? Il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM), unica realtà italiana con sede a Milano, ha studiato un programma specifico per rimettersi in forma anche da casa, quando si abita in un’altra regione non facile da raggiungere: il nuovo PROGRAMMA A DISTANZA.

Sappiamo che per molte persone rimettersi in forma è davvero faticoso, anche perché il nostro metabolismo non sempre risponde come vorremmo e l’inflammasoma (con questo termine si intende lo strato di muco che avvolge le cellule di grasso a seguito di una reazione infiammatoria dovuta ad eccessi di zucchero presenti nel sangue) ha avuto il sopravvento. Non riuscire a dimagrire non è quindi sempre colpa nostra, bisogna saper riattivare correttamente il metabolismo facendosi seguire da specialisti preparati e che sappiano come consigliarci seguendoci passo dopo passo.

Dimagrire in tre mosse:

Fase 1: Check up Metabolico

Grazie ad una semplice fotografia che è possibile inviare per e-mail, gli algoritmi delle tecnologie a disposizione del Centro, analizzeranno con precisione il Metabolismo e la Composizione Corporea.
FASE 2: Sblocco metabolico

Con questa fase si raggiungono due obiettivi importantidisintossicare fegato, reni e intestino, nonché analizzare quali cibi possono essere più adatti a risvegliare il metabolismo. Una fase cruciale della durata di 2 settimane che permette di perdere mediamente 2- 4 chili e che si associa ad una grande sensazione di benessere fisico.

 

FASE 3: Accelerazione del metabolismo

Dopo una efficace disintossicazione e la ricerca di un’alimentazione personalizzata sulle esigenze personali, sarà possibile procedere con la fase successiva dell’Accelerazione del Metabolismo.  Durante questa fase, avendo eliminato i blocchi metabolici, sarà finalmente possibile dimagrire bene e perdere così il grasso accumulato.

 

Esistono 3 programmi con tre differenti prezzi: il primo M1 (subito efficace in breve tempo), il secondo M2 (dimagrire bene in 3 mesi) e M3 (il più completo di tutti).

 

I consulenti CAM sono a disposizione per illustrare tutti i dettagli del Programma di Dimagrimento Metabolico adatto ad ogni esigenza.

 

https://centroaccelerazionemetabolismo.it/programma-a-distanza-m/

www.centroaccelerazionemetabolismo.it

Via Francesco Brioschi, 34

Milano – n. verde 800984222

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *