Home   /   capelli  /  news  /   Hair Volume™ pastiglie gommose di New Nordic Più volume, luminosità e struttura ai vostri capelli
Hair Volume™ pastiglie gommose di New Nordic Più volume, luminosità e struttura ai vostri capelli
Share Button

Hair Volume pastiglie gommose è il nuovo integratore naturale e innovativo per la prima volta sotto forma di pastiglie gommose al gusto di mela; da assumere solo due volte al giorno per coloro che preferiscono le pastiglie da sciogliere in bocca al posto del tradizionale integratore Hair Volumein compresse.

Contiene estratto di mela svedese, che è ricco di proantocianidina, miglio, ricco di miliacina, ed equiseto, ricco di silice e di rame, che favoriscono il naturale benessere e la pigmentazione dei capelli.

La biotina sostiene il mantenimento di capelli sani; metionina e cisteina coadiuvano il benessere di cute ed unghie. Il rame contribuisce ad aiutare il mantenimento di una normale pigmentazione dei capelli.

hv_gummies_ita_packshot-gum_bassa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mela (Malus Mela omestica, L.) Ha origine in  Asia Occidentale, dove la sua antenata selvatica può essere ancora rinvenuta. L’estratto di mela di Hair Volume, proviene da mele, attentamente selezionate, della varietà Katya svedese, in quanto contengono un’eccezionale elevata concentrazione di proantocianidina B-2.

Miglio bianco (Panicum miliaceum ) è un cereale privo di glutine, dall’elevato contenuto di Miliacina, un fitosterolo, che ha benefici effetti sulle cellule che sintetizzano la cheratina di capelli, unghie e pelle.

Rame: Hair Volume pastiglie gommose contiene 1 mg (100% RDA) di rame per compressa; il rame aiuta a sostenere la normale pigmentazione dei capelli, stimolando la produzione di melanina.

Biotina: sostiene il mantenimento di capelli sani.

Metionina e Cisteina: coadiuvano il benessere di cute ed unghie.
Confezione da 60 pastiglie gommose € 29,95 – Un mese di trattamento!!!

In vendita in tutte le farmacie, o visita il sito www.newnordic.it

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.