Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   L’IDIOTA, IL LUNGO ADDIO DAL 18 AL 23 FEBBRAIO AL TEATRO OUT OFF DI MILANO
L’IDIOTA, IL LUNGO ADDIO DAL 18 AL 23 FEBBRAIO AL TEATRO OUT OFF DI MILANO
Share Button

Debutta a Milano al teatro Out Off “l’idiota” da Fedor Dostoevskij con la regia di Alberto Oliva e l’adattamento del testo dello stesso Oliva e di Mino Manni.

Interpretato da Mino Manni, Giuseppe Attanasio e Emilia Scarpati Fanetti ed un ringraziamento particolare a Diana Ceni narra di un viaggio a lume di candela dentro la Bellezza, in cui due fra i più straordinari personaggi mai scritti si scontrano in una notte dalle mille rivelazioni.

Uno spettacolo che parla di femminicidio senza fare sconti a nessuno, con la forza delle parole di Fedor Dostoevskij in uno dei suoi romanzi più famosi

lidiota_dostoevskij

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TEATRO OUT OFF

Via Mac Mahon, 16

20155 Milano

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *