Home   /   Food  /  news  /  Salute e prevenzione  /   Fat Burner : un valido aiuto per bruciare i grassi
Fat Burner : un valido aiuto per bruciare i grassi
Share Button

FAT BURNER ™  è la nuova compressa alle erbe di NEW NORDIC, basata su ingredienti testati, che aiutano efficacemente il metabolismo dei grassi.  FAT BURNER™ è composto da erba mate, in combinazione con cumino nero, zenzero, tè verde, cardo mariano e colina. La colina contribuisce al normale metabolismo dei grassi e l’erba mate aiuta a perdere peso unito a una dieta ipocalorica e uno stile di vita sano.

ERBA MATE

L’estratto naturale di erba mate (Ilex paraguariensis) contenuto in queste compresse, è ottenuto da estratti di foglie accuratamente selezionate ed essiccate, in modo tale che gli ingredienti vegetali preferiti siano concentrati e mantenuti. Ciò garantisce un’elevata e costante qualità.

SINTESI DELLE ATTIVITA’

  • Contribuisce al normale metabolismo dei grassi
  • Erba mate supporta la perdita di peso
  • Senza Lattosio – Senza Glutine – Vegano

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA

Due compresse al giorno durante un pasto, da assumere con un bicchiere d’acqua.

Confezioni:

60 compresse € 45,95

Fat Burner è venduto in Farmacia e Parafarmacia

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *