Home   /   Life Style  /  New  /  news  /  Social  /  Fitness & Sport  /   Alfaparf Milano per Dynamo Camp
Alfaparf Milano per Dynamo Camp
Share Button

il nuovo progetto del brand italiano #1 dell’hair care professionale* permetterà a 5 bambini e alle rispettive famiglie di vivere una vacanza a Dynamo Camp. Oltre 500 saloni aderenti e iniziative speciali per i clienti

Alfaparf Milano, il brand italiano #1 nel settore dell’hair care professionale*, rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Dynamo Camp, la Onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche, con il progetto Alfaparf Milano per Dynamo Camp.

Quest’anno Alfaparf Milano aiuterà cinque bambini e le rispettive famiglie, dando loro la possibilità di trascorrere una vacanza a Dynamo Camp e partecipare a tutte le attività del Camp, concepite secondo il Metodo Dynamo di Terapia Ricreativa. L’iniziativa Alfaparf Milano per Dynamo Camp, che si sviluppa a partire dal mese di febbraio e prosegue nei mesi successivi con focus su maggio e ottobre, ha l’obiettivo di sensibilizzare professionisti e consumatori verso l’impegno sociale dell’azienda.

alfaparf_dynamo_5-logo

Da febbraio, oltre 500 saloni su tutto il territorio nazionale diventeranno “socialmente attivi” aderendo all’iniziativa e dandole massima visibilità. Nei saloni, che verranno allestiti con materiali promozionali pensati per l’occasione (come vetrofanie dedicate ed espositori personalizzati), le consumatrici potranno informarsi sulle attività di volontariato svolte a Dynamo Camp e ricevere i loro acquisti confezionati in shopper speciali decorate con il logo dell’iniziativa: un disegno che simbolicamente rappresenta 5 bambini protagonisti del progetto.

Nel mese di maggio, a fronte di un servizio colore nei saloni aderenti, le clienti riceveranno in omaggio un prodotto care della linea Semi di Lino per il mantenimento del colore con surchemise Alfaparf Milano per Dynamo Camp con il disegno di uno dei 5 bambini ritratti per la campagna. Ad ottobre, invece, le clienti Alfaparf Milano avranno la possibilità di ricevere un prodotto styling della linea Style Stories con surchemise dedicata effettuando un servizio piega.

Alfaparf Milano, da sempre sensibile e attiva in campo sociale, dà così continuità alla collaborazione con Dynamo Camp, già inaugurata con successo nel 2019, quando il brand ha realizzato e distribuito in circa 400 saloni in tutta Italia una lacca mini-size in limited edition (Style Stories Original Hair Spray) dedicata alla realtà di Dynamo Camp e ai suoi protagonisti: i bambini e i ragazzi ospiti del camp.

Per ulteriori informazioni: www.alfaparfmilano.com

*Fonte: Pambianco numero di dicembre 2019 – gennaio 2020

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *