Home   /   Note di bellezza  /  Viso  /  New  /   Face Boost. una ricarica d’acqua per il viso
Face Boost. una ricarica d’acqua per il viso
Share Button

 un viso sano, luminoso e pulito potenzia direttamente l’autostima e fa sentire meglio. Face Boost è la nuova tendenza che mette al centro il viso nella routine di bellezza quotidiana.  

La bellezza del viso passa dalla salute della pelle, l’organo più ampio del corpo umano, e deve rientrare tra le abitudini quotidiane. Anche le celebrities di Hollywood seguono la tendenza Face Boost. Megan Markle, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Hilary Swank e Gisele Bundchen Gemma Arterton, oltre a trattamenti viso periodici si preoccupano di mantersi sempre idratate bevendo molta acqua, nutrendosi di alimenti semplici e non trattati sia di natura proteica come carne, pesce e uova che verdura frutta e semi, riposando in modo adeguato e allenando quotidianamente i muscoli facciali.

Infatti per l’elasticità e il tono della pelle l’ultimo trend è quello dello Yoga Facciale, in grado di donare un viso inmediatamente più disteso e tonico grazie a una serie di esercizi mirati che aiutano a riossigenare i tessuti e capaci di favorire l’assorbimento dei prodotti cosmetici. Un trattamento che passa quindi dal benessere esteriore a quello interiore rendendo più sereni e sicuri del proprio aspetto.

Cosa c’è di nuovo

  • Neutrogena lancia la linea Hydro Boost, che coniuga l’efficacia e la tolleranza con un eccellente cosmeticità, con la quale Neutrogena fa il suo ingresso nella categoria viso.

hydro-boost-siero-supercharged-booster

  • Alla base dei prodotti Hydro Boost l’inedita tecnologia brevettata Hyaluronic Matrix che favorisce l’assorbimento d’acqua fino 1000 volte il suo peso, stimolando la creazione di una riserva d’acqua a rilscio progressivo. Una linea completa per tutti gli step della beauty routine del viso: detersione con l’Acqua Micellare il Latte-Gel, il siero per il boost di idratazione, un range di creme viso e la protezione come Acqua-Gel e l’Urban Protect con fattore di protezione solare 25.
  • Nuovo prodotto della linea è il Siero Supercharged Booster pensato per dare una ricarica di idratazione immediata alla pelle del viso stanca e opaca grazie alle microsfere di Vitamina E immerse in un siero ricco di acido ialuronico. Tale innovazione consente di preservare le proprietà della Vitamina E e rilasciarle solo al momento dell’erogazione.

Hydro Boost® Siero Supercharge Booster, come usarlo

  • E’ un idratante leggero e intensivo che, grazie alla sua formula con acido ialuronico e vitamina E antiossidante in microcapsule, restituisce energia e vitalità alla pelle, idratandola intensamente. Si applica direttamente sulla pelle, o dopo aver steso sul viso la crema idratante Hydro Boost® preferita. Bastano poche gocce, da aggiungere alla tua consueta routine di bellezza. Hydro Boost® Siero Supercharged Booster illumina istantaneamente la pelle stanca e attenua visibilmente le rughe d’espressione.

Dove lo trovo e quanto costa?

  • In farmacia euro  19,90

Chi  è Neutrogena?

  • È un brand mondiale che in Itala è presente nelle categorie corpo, in particolare: idratazione e detersione corpo, mani e lebbra. È leader nel mercato delle mani in farmacia e costruisce la sua identità e il suo successo sulla formula norvegese. Per questo grande progetto, per questo sogno che è stato pensato per Neutrogena fondamentale era introdursi all’interno di un mercato importantissimo in farmacia, il più importante nello skincare, che è il mercato del viso e lo ha fatto con una linea che si chiama Hydro Boost.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.