Home   /   Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   MISS BIKINI LUXE E VICTORIA’S SECRET EYEWEAR: QUANDO L’ELEGANZA INCONTRA LA SEDUZIONE
MISS BIKINI LUXE E VICTORIA’S SECRET EYEWEAR: QUANDO L’ELEGANZA INCONTRA LA SEDUZIONE
Share Button

Sembra prematuro parlare di “collezioni beach” e di campagne estive quando ancora l’inverno non è entrato nelle nostre case ma, i grandi marchi della moda e degli accessori, stanno già lavorando sulle prossime collezioni. E infatti, da buyer e professionisti del settore, è stato accolto con grande entusiasmo il lancio anteprima della Campagna Immagine 2019/20 del brand di beach couture Miss Bikini Luxe che vede come co-protagonista la collezione sun Fall di Victoria Secret Eyewear, prodotta in Italia dall’azienda leader nel comparto occhialeria, Marcolin Group.

dsc_6699_final-low_missbikini

Una partnership mondiale importante, perché per la prima volta il marchio Victoria’s Secret partecipa con questa meravigliosa sunglasses collection, già in vendita negli store di tutto il mondo, a una campagna immagine di co-branding.

Quella di Miss Bikini è una collezione Beach Couture di Essenza che celebra, all’interno dell’incontaminato parco naturale Lençois Maranhenses, dove è stato realizzato lo shooting, il trentesimo compleanno del brand, esaltando i colori e le atmosfere evocate dai 4 elementi naturali (Acqua, Aria, Terra, Fuoco) che si mescolano nelle sfavillanti e cangianti tonalità dei tessuti; brillanti come i raggi di sole.

Per quanto riguarda gli occhiali, invece, rivisitazioni moderne di forme pilot o più arrotondate easy-to-wear si affiancano ad affascinanti shape cat-eye o dal design geometrico di tendenza, tutti impreziositi da quei caratteristici dettagli che richiamano l’identità del brand e ne evocano l’universo seducente.

Le montature Victoria’s Secret Eyewear sono disponibili sul sito victoriassecret.com e presso ottici e department store distribuiti a livello mondiale.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *